Veicoli elettrici Alke' ATX - Omologati per l'uso stradale

 

Top Performance: gli ATX con omologazione europea N1 portano su strada prestazioni mai viste in veicoli della stessa categoria: fino a 1.630 kg di portata omologata a telaio, fino a 2.000 kg di traino su strada e massima 4.500 kg.
Elevata autonomia: i veicoli elettrici Alke’ ATX hanno autonomia fino a 150 km e possono usare semirimorchi grazie al modulo ralla omologato.
Meno consumi: luci diurne LED, pneumatici stradali a basso consumo e motore con settaggi ECO per diminuire al massimo i consumi di bordo.
Versatili: 3 dimensioni per i pianali di carico: 130x123 cm, 180x123 cm e 200x140 cm.

 

Veicoli elettrici ATX - industria

Veicoli elettrici ATX - industria

Furgoni elettrici cassonati

Furgoni elettrici cassonati

Veicoli elettrici ATX - cabina

Veicoli elettrici ATX - cabina

 

Più di 100 allestimenti: la lista degli allestimenti disponibili è sempre in crescita, oggi conta centinaia di possibili varianti, valide sia per i modelli 2 e 4 posti che per quelli con guida classica ed a destra.
Flessibilità massima sul versante batterie: gli ATX sono proposti con 6 diverse opzioni batteria che vanno dal piombo al gel ed al Litio con possibilità di scegliere, in caso di specifiche necessità sul versante autonomia, fra batterie ad alta capacità, sistemi di carica rapida o con batterie multiple a sostituzione rapida.