v Alkè v Alkè

Ambulanze Elettriche Per Pubblicità Allo Stadio

Tra i tanti metodi per fare pubblicità durante le partite di calcio o di rugby un'alternativa economica e funzionale è sponsorizzare i veicoli che vengono utilizzati come barelle elettriche per il primo soccorso dei calciatori.
 

 

Gli aspetti favorevoli nell' utilizzo dell'ambulanza elettrica Alkè:

  • Il veicolo è completamente silenzioso, e non disturba i calciatori in campo o i microfoni a bordo campo
  • Il veicolo è a zero emissioni, alimentazione 100% elettrica
  • L'autonomia di 200 km consente all'ambulanza di offrire supporto durante tutti i minuti di gioco

 

 

Caratteristiche e uso della barella elettrica da stadio Alkè

Queste barelle elettriche comprese di kit pronto soccorso sono già state scelte da vari stadi europei. La caratteristica principale di questo tipo di ambulanza da stadio è che può entrare sul campo da gioco senza minimamente rovinare il manto erboso. Tale accortezza deriva dal fatto che i veicoli elettrici Alkè vengono ampiamente usati anche per la manutenzione nei campi da golf, questo è reso possibile dai nostri speciali pneumatici caratterizzati da una maggiore larghezza. Le ambulanze elettriche Alkè vengono allestite con l'equipaggiamento principale come la barella spinale e sono subito pronte per la personalizzazione. In caso di emergenza le batterie dei veicoli Alkè di primo soccorso possono alimentare gli apparati medici come i respiratori. I veicoli elettrici sono solitamente usati per il primo soccorso in campo e per la sponsorizzazione dei vari brand. Questi particolari veicoli riescono a garantire spazio agli sponsor che vengono inseriti nella parte frontale, posteriore, laterale e sul telo parasole.

 

Veicolo primo soccorso per stadio

I mezzi di primo soccorso ideali per pubblicità negli stadi

I veicoli elettrici Alkè per pronto soccorso sono già pronti per l'uso negli stadi, con barella e sedile per l'operatore sanitario, oltre allo spazio per il kit di pronto soccorso. Le piccole ambulanze elettriche Alkè sono estremamente agili e veloci, pronte ad intervenire in caso di necessità. Questi modelli di ambulanze elettriche offrono molti spazi su cui inserire sponsor, che verranno visualizzati in televisione e nelle foto dei giornalisti nei momenti più caldi del gioco, direttamente al centro del campo.

 

 

 

 

 

 

 

Per ricevere informazioni tecniche e commerciali sui veicoli elettrici Alkè scrivi un messaggio nel seguente riquadro:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE