veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Auto elettriche 2012: Praga si muove in modo eco-friendly con le auto elettriche  e sceglie un ATX200E, messo a disposizione dell'Autorità Forestale.

auto elettriche 2012
Veicolo Alkè per il progetto ‘Prague in electromobile - auto elettriche 2012'
 
 
L' assessore di Praga Radek Lohynský ha dato tre automobili elettriche e un  ATX200E a quattro organizzazioni con sede a Praga nell'ambito di un progetto sulle auto elettriche 2012.
 
Solo l'anno scorso, nell'ambito del progetto pilota hanno coperto 30.000 kilometri, il che significa che cinque tonnellate di anidride carbonica non sono state rilasciate nell'atmosfera. Nell'ambito del progetto 'Prague in electromobile', i quattro nuovi veicoli elettrici saranno utilizzati da quattro organizzazioni costituite dal Consiglio di Praga.
 
Il progetto 'Prague in electromobile' - auto elettriche 2012 - è stato lanciato con lo scopo di studiare l'uso dei veicoli a zero emissioni. Lo studio ha rivelato che il trasporto alternativo e pulito ha un potenziale finanziario. Coprendo 30.000 kilometri sono state risparmiate 125.000 corone (5000 euro, più o meno) rispetto ad un veicolo con un motore a combustione.

Al momento tra i veicoli acquistati per il progetto  sulle auto elettriche 2012, uno è utilizzato dal Consiglio e gli altri sono utilizzati dalla scuola secondaria COPTH Podbradská nel distretto 9 di Praga, dalla sede centrale del centro giovanile e per bambini e dalla sua filiale nel distretto 8 e dalla casa di riposo di Praga. Il mezzo elettrico Alke' ATX200E è stato messo a disposizione dell'Autorità Forestale di Praga. Il coordinatore del progetto sulle auto elettriche 2012 nel comune di praga, appartenente al Ministero dell'Ambiente, ha detto che il progetto è stato completato, ma sono alla ricerca di altre opzioni  nell'ambito di un altro progetto, ‘Clean motoring’, per un traffico che rispetti l'ambiente.
 
Il veicolo elettrico ATX200E sarà utilizzato (nell'ambito del progetto auto elettriche 2012) nel parco Stromovka per raccogliere foglie e rifiuti organici. Questo veicolo è in grado di caricare 500-600 kg sul pianale di carico e trainare 2000 kg senza problemi. La larghezza è solo di 127cm, questo permette di lavorare in aree ristrette o in luoghi dove ci sono molti ostacoli, come ad esempio gli alberi.
  
 
 
 
Contattaci per richiedere i prezzi delle auto elettriche 2012 Alkè:

I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
 

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici