Agriturismo sostenibile con i veicoli elettrici Alkè

 

Agriturismo sostenibile con i veicoli elettrici Alkè

 

Per il tuo agriturismo sostenibile scegli un veicolo elettrico a 0 emissioni e non rinunciare alla capacità di carico e all'agilità di movimento. Scopri i veicoli Alkè!

 

 

Perché scegliere i veicoli Alkè per il tuo agriturismo

  • Zero emissioni: non inquinano l'ambiente circostante e rispettano ospiti e animali
  • Estremamente robusti: capacità di carico fino a 1630 kg (a telaio) e di traino fino a 4500 kg
  • Prestazioni paragonabili ad un 4x4 in fuoristrada e pendenze superabili fino al 35%
  • Estremamente versatili grazie ai molteplici allestimenti disponibili

 

 

Veicoli elettrici per agriturismo sostenibile

Agriturismo è sinonimo di natura e rispetto per l'ambiente. Proprio per questo l'utilizzo di veicoli non inquinanti è sicuramente l'ideale. I veicoli Alkè sono particolarmente adatti negli agriturismi sia di campagna che collina in quanto sono in grado di affrontare salite dell'ordine del 35%. Sono veicoli molto robusti con una capacità di carico che arriva a 1630 kg a telaio e di traino fino a 4500 kg in area privata. Sono quindi adatti ad attività di trasporto di materiale o prodotti dell'agriturmo ma anche di manutenzione. Sono in grado di muoversi su qualsiasi tipo di terreno e allo stesso tempo sono omologati per la circolazione su strada.

 

Veicolo per maneggi

Veicolo per maneggi

Veicolo fuoristrada

Veicolo fuoristrada

Veicolo con sovrasponde

Veicolo con sovrasponde

 

Una vasta gamma di allestimenti per le diverse attività dell'agriturismo

I veicoli elettrici Alkè oltre che per la robustezza e per la qualità costruttiva, si caratterizzano per l'elevata personalizzazione. Infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma di allestimenti, molto spesso anche intercambiabili tra loro. In particolare per l'agriturismo, tra gli allestimenti più richiesti troviamo il cassone con sponde laterali, il ribaltamento elettroidraulico, le sovrasponde ed il modulo portapersone. Questi veicoli si prestano per il trasporto di materiale in generale, per le attività di manutenzione e giardinaggio, per il trasporto degli ospiti dell'agriturismo.

 

Veicolo elettrico per turismo sostenibile

 

Prestazioni al top anche in fuoristrada

I veicoli Alkè sono tra i pochi ad adattarsi tanto ai percorsi ubani che a quelli in off-road. Grazie alle dimensioni contenute si adattano perfettamente alle peculiarità dei percorsi sterrati, molto spesso stretti. Grazie a questa caratteristica vengono utilizzati non solo negli agriturismi ma anche nei parchi faunistici, nei camping di montagna e nei comuni di montagna. Trovare un veicolo che garantisca prestazioni elevate anche in fuoristrada e rispetti l'ambiente è una sfida difficile. I veicoli Alkè hanno superato brillantemente tutti i test anche sui terreni più difficili.

 

Se desideri informazioni su caratteristiche e prezzi dei veicoli Alkè per agriturismo scrivi un messaggio qui:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE