Macchine elettriche da magazzino

 

Macchine da magazzino movimentazione merce

 

 

Le macchine da magazzino Alkè sono veicoli trasversali utilizzati per la movimentazione della merce in tutti i settori, particolarmente adatti per il trasporto in ambienti chiusi grazie alla loro trazione completamente elettrica.
 

 

Perchè scegliere una macchina da magazzino Alkè

  • Estremamente compatto: 140 cm
  • Grande capacità di carico: 1630 kg (a chassis)
  • Grande capacità di traino: 4500 kg area privata 2000 kg su strada
  • Macchina elettrica omologata per circolazione su strada N1

 

Veicoli per la logistica compatti e potenti

Le macchine da magazzino Alkè sono in grado di trainare uno o più carrelli con una capacità di traino fino a 4.500 kg. Pur essendo molto compatte, queste macchine da magazzino sono in grado di trasportare fino a 1630 kg (a chassis). Si tratta di veicoli molto compatti e manovrabili in grado di trasportare fino a tre pallet contemporaneamente. Ideali per trasportare la merce dal magazzino all’unità produttiva di diverse tipologie di industrie ma anche in aeroporti, stazioni ferroviarie o nel settore pubblico. Questi veicoli per la logistica possono raggiungere un’autonomia di 200 km con batteria al litio ed è possibile dotarli di un set di batterie scarrabile aggiuntivo per avere un'operatività 24 ore su 24, nel caso vi sia la necessità di lavorare a ciclo continuo come ad esempio in alcuni stabilimenti produttivi e negli aeroporti. Rappresentano la soluzione ideale per eliminare la movimentazione manuale dei carichi e velocizzare gli spostamenti.

 

Veicoli per la logistica a trazione elettrica

 

Veicoli per magazzini omologati per uso stradale

Questi veicoli elettrici da lavoro possono essere anche dotati di uno o più rimorchi con sponde o sovrasponde in acciaio, secondo le necessità del cliente. In tale configurazione è possibile usare tali veicoli da magazzino anche su strada in quanto omologati N1. Ci sono diversi modelli di macchine da magazzino Alkè, il più indicato per usi nelle condizioni più dure e continuative è sicuramente l’ATX 340E, realizzato con soluzioni tecniche di primordine che derivano direttamente dal mondo dei carrelli elevatori. Le macchine da magazzino Alkè riescono a coniugare prestazioni elevate con dimensioni compatte. Questo permette di movimentare carichi elevati ma al tempo stesso di passare agilmente tra i corridoi dei magazzini. Le macchine da magazzino Alkè possono essere certificare ATEX nel caso di utilizzo in aree a rischio esplosione.

 

 

 

Per ricevere informazioni tecniche e commerciali sulle macchine da magazzino Alkè scrivi un messaggio nel seguente riquadro:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE