Furgoni elettrici

Per il trasporto urbano e nei centri storici a zero emissioni

Furgoni elettrici Alkè - Veicoli commerciali

 

Le restrizioni in termini di emissioni in atmosfera ed i vicoli stretti di molti centri storici rendono necessario per il trasporto urbano l'utilizzo di furgoni a zero emissioni e compatti.
 

 

Perchè scegliere i furgoni elettrici Alkè?

  • Zero emissioni
  • Compatti: solo 127 cm di larghezza
  • Capacità di carico fino a 1.630 kg
  • Capacità di traino fino a 4.500 kg
  • Omologati N1 per la circolazione si strada
  • Ideali per spostamenti di tipo stop and go

 

Furgoni elettrici Alkè ATX - Trasporto urbano

 

Compatti ma ad alte prestazioni

I furgoni elettrici Alkè sono il mezzo ideale per il trasporto urbano perchè essendo a zero emissioni riescono a transitare in tutte le aree in cui sono presenti delle limitazioni per via delle emissioni in atmosfera, inoltre essendo compatti riescono a muoversi agilmente anche nelle stradine strette dei centri storici. Pur essendo compatti questi mezzi di trasporto presentano delle caratteristiche che li rendono unici nella loro categoria. Hanno una capacità di carico fino a 1.630 kg, di traino fino a 4.500 kg, autonomia fino a 150 km e riescono a superare pendenze dell'ordine del 35%, sono quindi adatti anche al lavoro in zone collinari. Sono il tipo di mezzo ideale per gli spostamenti di tipo 'stop and go' proprio come sono quelli della consegna merce nei centri urbani. Tutti i modelli Alkè ATX sono inoltre omologati per circolazione su strada con categoria N1. Alke' su richiesta fornisce anche un sistema di monitoraggio remoto ideale nel caso di gestione di una flotta di veicoli come può essere il caso dei servizi di logistica.

 

Furgoncino elettrico

Furgoncino elettrico

Box porte scorrevoli

Box porte scorrevoli

Interno furgone elettrico Alke'

Interno furgone elettrico Alke'

 

Centinaia di allestimenti e personalizzazioni

Per venire incontro alle esigenze del trasporto urbano ma non solo, Alkè offre una larga gamma di allestimenti per i suoi furgoni elettrici. Molteplici sono le possibilità disponibili a seconda del materiale che si deve trasportare. Se la merce deve essere riparata c'è la possibilità di scegliere tra le diverse opzioni con box chiuso: con porte laterali correvoli, con tapparelle laterali o con centinatura apribile sui tre lati. Nel caso si debba trasportare qualcosa di deperibile, come ad esempio pasti pronti, è presente a catalogo anche la soluzione con box isotermico.
La versione con pianale di carico con sponde apribili può essere dotata di sollevamento elettroidraulico (anche trilaterale) e nel caso serva un maggior volume di carico è possible applicare le sovrasponde. Alkè offre in fine la possibilità di scegliere tra gli allestimenti COMBI con box retrocabina.

 

 

 

Veicoli commerciali elettrici trasporto urbano
Scrivi un breve messaggio per avere maggiori informazioni sui furgoni elettrici Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE