Assistenza Veicoli Elettrici Alkè
Con oltre 25 anni di esperienza alle spalle, Alkè ha costruito un efficace e rapido servizio post-vendita di assistenza, affidandosi all'esperienza dei propri tecnici e a una rete di distributori esclusivi.
I principali punti di forza del servizio assistenza Alkè
- Qualità, rapidità e affidabilità
- Risoluzione del problema in tempi brevi
- Utilizzo di ricambi originali anche per modelli non recenti
- Preventivi chiari e trasparenti prima degli interventi
Servizio post-vendita assistenza clienti Alkè
Il servizio assistenza Alkè, situato presso la sede centrale dell'azienda, dispone di tutte le risorse tecniche, materiali e umane necessarie per gestire efficacemente tutte le richieste. I tecnici Alkè, dedicati al servizio di post-vendita, supportano la nostra rete di distributori esclusivi presenti in più di 40 Paesi con diagnosi e domande tecniche, per rispondere in modo tempestivo ed efficace al problema. Il tutto è finalizzato a rispettare l'impegno di Alkè nella soddisfazione dei clienti e nel rendere il veicolo nuovamente funzionante nel minor tempo possibile.
Rete vendita con struttura service adeguata
Tutti i rivenditori Alkè sono dotati di una struttura service adeguata per intervenire in modo tempestivo ed efficace in caso di attività di manutenzione o di assistenza. Le partnership Alkè prevedono sessioni di formazione teorica e pratica con i nostri tecnici. Quindi il personale dei rivenditori Alkè è adeguatamente formato per intervenire sia in caso di manutenzione ordinaria che in caso di necessità. In ogni caso il servizio assistenza Alkè è sempre pronto a supportare i rivenditori all'occorrenza. Inoltre i veicoli Alkè possono essere dotati di una piattaforma per il monitoraggio delle loro attività. Grazie a questo dispositivo l'assistenza risulta ancora più semplice e veloce perchè è possibile vedere lo stato del veicolo in tempo reale oltre che tutta una serie di informazioni utili per effettuare la diagnosi.
Portale e-commerce - Ricambi originali in 24/48 h
I clienti possono contare sulla ricezione in tempi brevissimi (24-48 ore) dei pezzi di ricambio richiesti e nel caso di necessità sull'assistenza da remoto da parte dell'ufficio service Alkè. Tutti i pezzi di ricambio sono originali anche quelli relativi a modelli non attuali, così da garantirti riparazioni affidabili conservando al tempo stesso le prestazioni iniziali del tuo veicolo da lavoro.
Per rendere ancora più veloce ed efficiente la gestione della ricambistica, i partner Alkè possono avvalersi del portale e-commerce Alkè. Attraverso questo sito è possibile acquistare in modo semplice e intuitivo i ricambi di cui si necessita, riducendo ulteriormente i tempi. Per usufruire di tale sito è necessario registrrarsi ed attendere l'approvazione da Alkè.