Veicoli commerciali elettrici
Cargo Box: ideali per il trasporto merci

Compatti, robusti, performanti, silenziosi ed ecologici: i veicoli commerciali elettrici Alkè Cargo Box sono ideali per il trasporto di merci in ambienti urbani, in particolar modo per le consegne dell'ultimo miglio.
Perché scegliere i veicoli elettrici Alkè con Cargo Box?
- Compatti: capacità di operare anche in zone dove gli spazi sono stretti
- Forti: portata massima di 1.514 kg
- Cargo Box: allestimento compatto ma spazioso
- Vano di carico chiuso: volume interno di 2.8 m³ o 3.7m³
- Omologati N1 per la circolazione su strada

Cargo Box: l'allestimento ideale per il trasporto merci
Sono presenti quattro porte laterali scorrevoli che agevolano notevolmente il carico e lo scarico di merce, garantendo un facile accesso a tutte le zone interne del box.
Grazie alle contenute dimensioni di quest'ultimo (1800/2000 mm x 1260 mm x 1230/1330 mm), gli Alkè Cargo Box sono in grado di operare in qualsiasi area, anche in quelle meno spaziose. Il volume interno utile è pari a 2.8 m³ o 3.7 m³ (quest'ultimo disponibile nelle versioni a passo lungo).
La struttura del vano è costituita da pannelli in compensato con rivestimento in vetroresina e profili in alluminio. Il pianale interno, invece, è interamente in alluminio.
All'interno dell'allestimento ci sono luci a LED ed è possibile utilizzare dei pianali (opzionali) a diverse altezze in modo da ottimizzare la capacità di carico. I veicoli elettrici commerciali Alkè Cargo Box sono disponibili anche con vano di carico termicamente isolato.

- interno rivestito in alluminio
- quattro porte laterali scorrevoli
- box chiuso isotermico disponibile
- opzionale: pianale/i di carico
Veicoli elettrici ATX: compatti, performanti e robusti
I mezzi elettrici Alkè sono stati sviluppati per le operazioni di trasporto merce e combinano perfettamente la mobilità a zero emissioni con alte prestazioni, grazie all'eccezionale motore in grado di trainare fino a 4.500 kg e portare fino a 1.514 kg. Le batterie sono in grado di garantire un'autonomia massima indicativa di 60 - 75 - 200 km (in base alla tipologia installata), e, per "fare il pieno", cioè caricarle completamente, occorrono 2 € circa.
Gli ATX Cargo Box possono circolare sia su strada (omologazione europea N1) che su sterrato. Sono ideali per operazioni di 'stop and go' come consegna merce, trasporto pacchi o bagagli. Grazie alle loro prestazioni elevate e alle dimensioni compatte, possono anche essere utilizzati come veicoli per la Protezione Civile, per manutenzioni varie, per lavorare nei centri storici, nelle zone a traffico limitato o nei quartieri residenziali.

- potenza massima motore AC 48 V: 14 kW
- portata massima: 1.514 kg
- autonomia max indicativa delle batterie: 60 - 75 - 200 km (in base al tipo)
- ideali per operazioni di 'stop and go'
Per l'allestimento Cargo Box, Alkè consiglia:
Fuoristrada Elettrici ATX 330E | Veicolo a zero emissioni adatto anche al fuoristrada. Portata a telaio: 1.575 kg. Pendenza superabile: 35%. scarica la scheda tecnica |
Veicoli Elettrici ATX 320E | Il veicolo elettrico professionale più venduto. Portata a telaio: 610 kg, capacità di traino: 2.000 kg. scarica la scheda tecnica |
Veicoli Professionali ATX 340E | Veicolo professionale zero emissioni per usi intensivi in aree industriali. Portata a telaio: 1.630 kg. Traino: 2.000 su strada, 4.500 kg in area privata. scarica la scheda tecnica |