Veicoli Fuoristrada Elettrici

Tecnologia e potenza al vostro servizio

Veicoli Fuoristrada Elettrici - Tecnologia e potenza al vostro servizio

 

Non potevano mancare tra i veicoli elettrici Alke' dei veicoli con assetto da fuoristrada per il lavoro in condizioni più impegnative.
 

 

I modelli ATX adatti nel fuoristrada sono:

 

Veicoli fuoristrada elettrici golf car da lavoro Alke'

 

Fuoristrada elettrici: oggi si può!

Oggi anche i veicoli elettrici possono essere utilizzati in condizioni di lavoro molto pesanti. Questo tipo di veicolo elettrico è ideale infatti sugli sterrati di montagna, per le zone collinari, su terreni sabbiosi, e in tutti quegli ambiti di impiego caratterizzati oltre che da terreni sconnessi e pendenze impegnative anche da aree ristrette di lavoro, grazie ad una larghezza di soli 127 cm.
I fuoristrada Alkè mantengono prestazioni eccellenti anche in presenza di pendenze, hanno una portata a telaio fino a 1.575 kg, e una capacità di traino che raggiunge i 4.500 kg in area privata e 2.000 kg in su strada.

 

Le caratteristiche principali dei vecoli elettrici fuoristrada Alkè sono:

Sospensioni anteriori a ruote indipendenti che permettono di avere un miglior comfort e precisione nella guida ed una migliore stabilità
Sospensioni posteriori con ponte De-Dion e barra stabilizzatrice che si adattano alle asperità del terreno rendendo la guida più morbida
Trazione paragonabile ad un quattro ruote motrici grazie alla geometria delle sospensioni che li equiparano a veicoli diesel per potenza
Pneumatici con presa adatta a fondi viscidi o friabili o larghi adatti ad operare su tappeti erbosi senza rovinarli

 

Fuoristrada elettrici Alke'

 

Gli ATX con Assetto Off Road raggiungono una velocità massima di 44 Km/h ed hanno un pianale di carico di 180 cm di lunghezza e capacità di carico a telaio 1.220 kg, se si ha la necessità di una maggiore capacità di carico Alkè propone gli ATX 330EH con velocità massima di 35 km/h e capacità di carico a telaio 1.575 kg.
I veicoli Alkè ATX sono estremamente versatili perchè possono essere usati tanto in città (omologato per circolazione su strada) che sui fuoristrada più impegnativi.
Qui sotto riportiamo le caratteristiche dei veicoli fuoristrada Alkè ATX con Omologazione Europea N1:

 

Motore Elettrico AC Ad elevate prestazioni, silenzioso e con manutenzione minima.
Velocità Max: 44 km/h Il variatore con convertitore di coppia offre la massima coppia ad ogni velocità, rendendo la guida grintosa ed estremamente facile.
Frenomotore con Recupero Energia Tale funzione garantisce una maggiore autonomia ed una perfetta manovrabilità in discesa.
Portata a telaio 1.200 Kg Top di gamma: pochissimi veicoli di tali dimensioni hanno una capacità di carico così elevata. L’elevata capacità di carico è garantita da un telaio molto robusto.
Lunghezza cassone: 180 cm  
Lunghezza veicolo: 353 cm  
Larghezza veicolo: 127 cm La larghezza contenuta consente di operare anche in aree ristrette e sentieri di montagna.
Traino: 3.000 Kg area privata Su strada 2.000 kg
Trazione posteriore  
Pendenza superabile: 32% Gli ATX Con Assetto Off Road sono in grado di mantenere prestazioni eccellenti anche in presenza di salite o terreni sconnessi.

 

Guarda il video di un ATX su sterrato!

 

Richiedi i prezzi dei veicoli fuoristrada Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE