veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

All'interno delle strutture sportive i veicoli elettrici Alkè vengono utilizzati sia come macchine elettriche per la manutenzione, per il trasporto di materiale e per le riparazioni delle varie strutture che come ambulanze.

View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/ambulanza-elettrica#sigProId6160dbf25f

 

Un altro uso che viene fatto dei veicoli elettrici è come ambulanza elettrica durante gli incontri sportivi per soccorsi all'interno del campo da gioco e delle piste da atletica.

Il fatto poi di essere una ambulanza elettrica permette di utilizzarla anche all'interno degli stadi in ambienti chiusi senza alcun problema di inquinamento o di emissione di gas tossici.

Inoltre data la notevole potenza del motore si possono trasportare numerosi apparati medici anche di notevole peso, ricordiamo infatti che i veicoli elettrici Alkè sono in grado di trasportare tra i 400Kg-1000Kg a seconda della versione utilizzata, sono anche in grado di alimentare o mantenere in carica apparati elettromedicali come defibrillatore, il frigo porta farmaci e apparati radio. 

L'ambulanza elettrica Alkè ha dimensioni molto ridotte ed ha un raggio di sterzata assai contenuto che permette di passare all'interno dei corridoi dello stadio spingendosi in posti che altri veicoli non potrebbero mai raggiungere.

 

Articoli correlati

veicoli sanitari 

 

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici