veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Tra i tanti metodi per fare pubblicità allo stadio durante le partite di calcio o di rugby un'alternativa economica è sponsorizzare le automobiline elettriche che vengono usate come barelle per il pronto soccorso ai calciatori.

Queste barelle elettriche con pilota e kit di pronto soccorso incorporato sono già state scelte dagli stadi svizzeri degli europei 2008 e dallo stadio San Paolo di Napoli, per Napoli calcio.

In questo video potete vedere una barella elettrica sponsorizzata entrare in azione lungo il bordo campo, e grazie alle speciali ruote, questo tipo di veicolo elettrico da stadio può anche entrare sul campo da gioco senza minimamente rovinare l'erba. Tale accortezza deriva dal fatto che i veicoli elettrici Alke' vengono ampiamente usati anche per la manutenzione nei campi da golf ove il manto erboso e' sacro.

Gli speciali pneumatici più larghi infatti consentono alla piccola auto elettrica di trasportare il pilota e il passeggero senza schiacciare l'erba del campo, che al termine della corsa rimane in ottime condizioni.

Ambulanze elettriche già allestite con barella pronti per le personalizzazioni

I veicoli elettrici se usati come veicoli pubblicitari negli stadi devono di solito essere allestiti con un kit di pronto soccorso.

I veicoli elettrici Alkè per pronto soccorso negli stadi invece sono già pronti per l'uso  negli stadi, con barella e sedile per il pilota, oltre allo spazio per il kit di pronto soccorso nel vano guida.

Ci sono molti lati favorevoli nell'utilizzare un mezzo elettrico come ambulanza per le partite:

  • il veicolo è completamente silenzioso, e non disturba i calciatori in campo o i microfoni a bordo campo
  • il veicolo è a zero emissioni, nessun carburante viene bruciato perchè l'alimentazione è elettrica al 100%
  • le speciali ruote larghe non rovinano l'erba
  • la lunga autonomia delle batterie consente di offrire il supporto durante tutti i 90 minuti della partita, compresi supplementari e facendo varie corse (l'autonomia di un mezzo elettrico di questo tipo infatti è di almeno 100km)

I mezzi più economici per pubblicità negli stadi

Le piccole ambulanze elettriche Alkè sono già allestite per l'uso in campo, non servono costi aggiuntivi per la barella. Questi modelli di ambulanze elettriche offrono molti spazi su cui inserire sponsor, che verranno visualizzati in televisione e nelle foto dei giornalisti nei momenti più caldi del gioco, direttamente al centro del campo.

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E

Alkè Ambulanza ATX100E

Scheda Tecnica Alkè ATX100E Ambulanza
Scarica la scheda tecnica Alkè ATX100E Ambulanza
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici