Veicoli per il turismo

Silenziosi ed eco-sostenibili

Veicoli per il turismo - Silenziosi ed eco-sostenibili

 

I veicoli elettrici sono la soluzione ideale per il settore turistico. Questi mezzi svolgono un ruolo importante nel minimizzare l'inquinamento atmosferico ed acustico: benefici importanti per aumentare la soddisfazione ed il comfort dei clienti. Utilizzati per il trasporto di materiale, del personale e degli ospiti.

 

 

Perché scegliere i veicoli per il turismo Alkè?

  • Ecologici: sono al 100% elettrici ed a zero emissioni
  • Silenziosi: possono lavorare a qualsiasi ora del giorno e della notte
  • Eco-friendly: migliorano l'immagine delle strutture turistiche
  • Versatili: possono essere utilizzati sia per il trasposto di materiale che di persone

 

Veicoli elettrici per parchi

Veicoli elettrici per parchi

Mezzi elettrici per spiagge

Mezzi elettrici per spiagge

Veicoli ecologici per residences

Veicoli ecologici per residences

 

Il turismo sceglie l'elettrico

I veicoli per il turismo Alkè sono sicuramente la scelta ideale per le strutture turistiche che vogliono dare un valore aggiunto alla loro immagine. Poter lavorare in qualsiasi momento della giornata senza inquinare e senza disturbare gli ospiti con emissioni sonore, è sicuramente il motivo che spinge gli operatori turistici a scegliere i veicoli elettrici Alkè.
I veicoli professionali Alkè sono infatti usati in molte prestigiose infrastrutture turistiche:

 

Villaggi e Alberghi Golf club Stazioni sciistiche
Parchi - autonegozi Siti artistici e culturali Maneggi
Spiagge Isole Campeggi
Residences di lusso Stadi Agriturismo

 

Veicoli elettrici raccolta rifiuti

Veicoli elettrici raccolta rifiuti

Veicoli per il trasporto persone

Veicoli per il trasporto persone

Camioncino per il trasporto merce

Camioncino per il trasporto merce

 

Un modello per ogni necessità

I veicoli per il turismo Alkè possono contare su diversi modelli, ognuno con caratteristiche studiate per dare il meglio, in particolare in attività ed ambienti di lavoro. Nel caso del settore turismo, i modelli più indicati sono l' ATX210E e l' ATX230E (quest'ultimo disponibile anche con passo lungo e doppia cabina). L' ATX210E ha una portata massima di 610 kg e una capacità di traino massima di 2.000 kg, l'autonomia massima è di 75 km. L' ATX230E, ideale per utilizzi in off-road, o su terreni difficili come sabbia, neve o ghiaccio e per questo motivo scelto da strutture turistiche sulla costa o resort di collina e montagna, ha una portata massima di 1.575 kg, una capacità di traino massima di 4.500 kg e un'autonomia massima di 75 km. I dati indicati sono nel caso di uso non stradale, ma tutti i modelli sono comunque omologati per uso stradale, nel caso ci sia la necessità di spostarsi anche al di fuori della struttura.

 

Veicoli elettrici ATX per il turismo

 

Numerosi allestimenti disponibili

Le attività svolte nelle strutture turistiche sono numerose e può esserci la necessità di utilizzare veicoli con specifiche funzionalità, ma anche uno stesso veicolo per più operazioni. I veicoli elettrici per il turismo Alkè sono estremamente versatili, è possibile infatti scegliere tra numerosi allestimenti, alcuni dei quali possono essere montati e smontati in pochi minuti a seconda delle necessità del momento. Nel caso dei veicoli utilizzati in strutture turistiche gli allestimenti maggiormente richiesti sono: pianale di carico con sponde apribili o con sovrasponde, box retrocabina, modulo portapersone, modulo primo soccorso e vasca asporto rifiuti. 
I veicoli professionali Alkè sono utilizzati per il trasporto di materiale ma anche di persone, sia personale della struttura che ospiti, esiste infatti la versione doppia cabina (con 4 posti in cabina) e la possibilità di aggiungere sul pianale di carico il modulo portapersone (2 posti) o il portapersone con doppia panca e poter utilizzare il veicolo come navetta elettrica.

 

 

 

Veicoli per il turismo Alke' - Gamma ATX
Veicoli per il turismo Alke'
Gamma ATX
Scrivi un breve messaggio per conoscere i prezzi dei veicoli per il turismo Alkè.


Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.