veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
I veicoli elettrici sono una scelta vincente per il settore turistico. I mezzi elettrici svolgono un essenziale ruolo nel minimizzare l'inquinamento atmosferico ed acustico: entrambi i benefici sono importanti per aumentare la soddisfazione e il comfort dei clienti. L'uso di mezzi elettrici nelle strutture turistiche ne esalta l'immagine, migliora l'ambiente e la soddisfazione dei clienti.
 
 
Attualmente i nostri  veicoli elettrici sono usati in molte prestigiose infrastrutture turistiche quali:
veicolo elettrico alke atx su strada in salita
Veicoli elettrici ATX omologati per circolazione su strada
Per un uso generico la scelta migliore è certamente il mezzo ATX210E + sistema di rabbocco automatico. Il sistema di rabbocco automatico fornisce un grande aiuto per il mantenimento delle batterie da trazione: invece di ricaricare manualmente ogni batteria con questa opzione è sufficiente aprire una piccolo tappo inserire l'acqua una volta alla settimana per un minuto e il lavoro è fatto. Questo è utile quando il veicolo elettrico viene utilizzato da molte persone in situazioni in cui tutti hanno in cura  la ricarica delle batterie, ma nessuno può farlo ...
Le sovrasponde laterali possono essere utili per la raccolta di foglie o di altri carichi voluminosi come asciugamani e lenzuola durante la pulizia di camere in bungalow.
Il doppio gancio traino è utile per spostare carovane in campeggi o in generale se avete bisogno di ulteriore volume o capacità di carico (con un rimorchio).
ATX110E, la versione più corta del veicolo elettrico, potrebbe essere la soluzione giusta al posto del ATX210E se hai spazi ristretti in cui muoversi. Bisogna considerare inoltre che entrambe le macchine utilizzano la stessa elettronica e hanno le stesse prestazioni.
 
Se la vostra zona turistica è posizionato in montagna o in collina, si può valutare l'uso dell'ATX 210E con assetto da fuoristrada elettrico, uno speciale kit per ATX110E / 210E, che aumenta le prestazioni se si devono affrontare dure salite fino al 35%. Nessun altro veicolo elettrico sul mercato, è in grado di fornire le stesse prestazioni.
I veicoli elettrici ATX sono gli unici in grado di lavorare su terreni sabbiosi vicini al mare, come spiagge o aree coperte di neve, per il periodo invernale o per campeggi montani e' anche possibile collegare ai veicoli elettrici ATX una lama neve. Pneumatici da fuoristrada, consigliati per le spiagge con sabbia molto fine per ottenere risultati migliori.
2 veicoli in uno:  da oggi è anche possibile usare un veicolo atx210E sia come trasporter o pickup per la maggioranza durante la settimana e con allestimento ambulanza elettrica durante speciali eventi dove si rende necessario la presenza di un veicolo sanitario. 
 

Articoli correlati:

Per avere ulteriori informazioni e prezzi ed accessori scrivi un breve messaggio:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E

Veicoli elettrici 2015: Quick Guide

 

Veicoli Elettrici 2013: Quick Guide
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici

Catalogo Doppia Cabina

Veicoli elettrici spiagge

Veicoli elettrici per spiaggie
I veicoli elettrici vengono utilizzati nei campeggi e villaggi turistici con accesso al mare per:
- trasporto bagagli in spiaggia
- spostare sdraio e ombrelloni
- pulizia delle spiagge

Veicoli servizi ecologici

Veicoli servizi ecologici
I veicoli elettrici Alkè sono in grado di operare senza alcun problema anche su spiagge e sabbia anche in presenza di dune e di terreni insidiosi
- non inquinano
- grande capacità di carico
- grande potenza
- ricarica con normale presa di corrente

Alkè elettrici a Venezia