Utv: che veicolo è?

Scopri subito come funziona un veicolo elettrico da lavoro!

UTV veicoli fuoristrada Alke'

 

Gli UTV elettrici Alkè sono progettati per affrontare le condizioni più difficili e riuscire a trasportare fino a 1.630 kg (a telaio) e trainare fino a 4.500 kg.
 

 

Perchè scegliere gli UTV elettrici Alkè?

  • 100% elettrici
  • Assetto fuoristrada
  • Omologati per la circolazione su strada
  • Pendenze superabili fino al 35%
  • 100% made in Italy
UTV elettrico Alke'

 

Veicoli elettrici UTV Alkè - Caratteristiche

 

Motore elettrico

Motore elettrico da 14 kW di picco, estremamente potente può funzionare senza problemi in situazioni molto impegnative

Pendenza massima superabile

35% una delle migliori nel settore delle auto elettriche

Larghezza

140 cm

Lunghezza pianale di carico

130-180-200 cm

Omologazione stradale

N1 (omologazione Europea)

Made in Italy

I pezzi di ricambio sono sempre disponibili in tempi di consegna brevi

Caricabatterie a bordo

Sì, può essere collegato sempre e ovunque a qualsiasi presa da 230 V (16 A)

Utilizzo in fuoristrada

Sì, pochissimi UTV elettrici hanno assetto fuoristrada. La struttura in acciaio ad alta resistenza è costruita per supportare le operazioni pesanti

UTV elettrico con prestazioni di un 4x4

Con la sigla UTV si indica utility vehicle che in italiano sta ad indicare un veicolo da lavoro a bassa velocità, con una velocita massima inferiore ai 40 km/ora. Il mezzo ALKE' ATX è un utv elettrico omologato per la circolazione su strada. Tale utv è ideale come veicolo da lavoro, veicolo da turismo, mezzo per il fuoristrada, veicolo da carico. Gli utv sono veicoli multifunzione impiegati molto spesso per il trasporto di prodotti agricoli e merce varia, attrezzature agricole e accessori usati in ambiente agricolo.
L'utv Alkè ATX con assetto Fuoristrada è molto agile ed è impiegato per un uso misto sia in ambito agricolo che in ambito urbano in quanto ha sospensioni di tipo stradale, monta una cabina con un elevato comfort e la possibilità di montare anche il riscaldamento. La portata degli utv Alkè arriva a 1.630 kg (a telaio) e la capacità di traino a 4.500 kg (in area privata). La velocità massima è di 44 km/h mentre l'autonomia arriva a 150 km.

 

UTV assetto fuoristrada

UTV assetto fuoristrada

UTV Doppia Cabina

UTV Doppia Cabina

UTV con omologazione stradale

UTV con omologazione stradale

 

Utv sia fuoristrada che su strada

All'UTV Alkè si può agganciare una vasta gamma di carrelli e rimorchi. Le ruote posteriori del rimorchio ALKE sono con freni a repulsione, in tale assetto gli utv ALKE' sono particolarmente adatti per trasporti in fuoristrada ed in pendenza. Con motore elettrico da 14Kw di picco gli UTV Alkè sono i più indicati per le condizioni di lavoro più pesanti e lo sterrato, tanto da essere equiparati a veicoli 4x4 della stessa categoria. Gli UTV Alkè ATX sono mezzi omologati per la circolazione su strada con trasporto di persone e cose. Le vetture UTV dell'Alkè hanno inoltre un sistema di frenata rigenerativa, che nella fase di arresto previene tutti gli sprechi di potenza e l'usura dei freni oltre a mermettere un aumento dell'autonomia.

 

Veicolo elettrico - Stabilimento

Veicolo elettrico - Stabilimento

Veicolo utv off-road su neve

Veicolo utv off-road su neve

UTV elettrico - Capacità di carico

UTV elettrico - Capacità di carico

 

Massima personalizzazione

Se desideri personalizzare il più possibile il tuo veicolo elettrico UTV, puoi scegliere tra centinaia di configurazioni e accessori. Le configurazioni più richieste sono: cassone ribaltabile, sovrasponde, box con porte laterali scorrevoli, cassone telonato e vasca raccolta rifiuti. Esiste anche la possibilità di combinare due moduli con configurazioni COMBI, moduli combinabili per consentire di svolgere più attività congiuntamente in modo semplice e veloce.

 

 

UTV elettrico fouristrada - Alke'
Richiedi maggiori informazioni sugli UTV Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE