Le ultime notizie e le comunicazioni ufficiali da Alkè
COMUNICATI STAMPA

 

Nuovi Alkè ATX 2020: omologati WLTP con autonomia fino a 200 km

Nuovi Alkè ATX 2020: ora omologati WLTP con autonomia fino a 200 km

La nuova gamma 2020 di veicoli elettrici Alkè ATX è omologata WLTP e grazie ad una nuova configurazione di batterie al litio può raggiungere ora fino a 200 km di autonomia. Le normative si evolvono e Alkè, pioniere nella sua categoria, si è adattata alla procedura WLTP. Oltre all'aggiornamento WLTP, Alkè ha migliorato il vano batteria nei nuovi modelli 2020, aggiornando la configurazione della batteria al litio, che ora è in grado di raggiungere una nuova autonomia massima di 200 km.

 

 

Raccolta rifiuti innovativa a zero emissioni

Veicoli Raccolta Rifiuti Alkè

Alkè propone una raccolta rifiuti innovativa a emissioni zero

La versione dei veicoli elettrici Alkè ATX con vasca raccolta rifiuti è pensata per le organizzazioni che puntano all'ecosostenibilità e ad una riduzione dell'inquinamento atmosferico e acustico. Si parla molto di smart city in grado di migliorare la qualità della vita urbana attraverso attività che coinvolgono soprattutto i campi della mobilità, dell'ambiente e dell'efficienza energetica. Una soluzione in tal senso la fornisce Alkè con i suoi veicoli elettrici ATX dotati di vasca raccolta rifiuti.

 

 

Configurazioni Miste

Veicoli Elettrici Alke' con configurazioni personalizzate

Configurazioni miste: le nuove nate nella famiglia dei veicoli elettrici Alkè

La varietà di allestimenti offerti dall'italiana Alkè si amplia con l'entrata a catalogo di nuove soluzioni combinabili (moduli COMBI) per soddisfare più esigenze con un solo mezzo. L'esperienza di oltre 25 anni nel settore e le migliaia di veicoli venduti in oltre 40 Paesi hanno spinto Alkè ad ideare delle configurazioni miste per rivolgersi a chi necessita di svolgere più compiti, ma desidera farlo con un solo mezzo.

 

 

La nuova gamma ATX

Un nuovo passo in avanti per Alkè: lanciata la nuova gamma ATX

Un nuovo passo in avanti per Alkè: lanciata la nuova gamma ATX

Nuovo design all'avanguardia e prestazioni senza paragoni: ecco le specifiche dei nuovi veicoli elettrici 100% made in Italy. Alkè presenta la versione 2019 della sua gamma ATX di veicoli elettrici da trasporto, da oggi con un design totalmente nuovo sia per quanto riguarda gli esterni che per quanto concerne gli interni. Si tratta della terza generazione di una piattaforma nata 20 anni fa e venduta in più di 40 paesi a livello mondiale e che dimostra senza esitazioni la solidità del suo background tecnico e l'esperienza di Alkè come pioniere nel settore dell'E-mobility professionale a livello Europeo e non solo.