Veicoli elettrici per l'industria

Omologati e ideali per usi intensivi

Veicoli per l'industria - Robusti e ideali per un uso intensivo

 

I veicoli elettrici Alkè sono la scelta preferita dai principali player industriali. Robusti, dalle prestazioni elevate e adatti per un uso intensivo si prestano a svariate applicazioni, dal trasporto alla logistica e la manutenzione dei macchinari.

 

 

Perché scegliere i veicoli per l'industria Alkè?

  • Zero emissioni: possono lavorare anche in luoghi chiusi
  • Elevata capacità di carico: portata massima 1.630 kg
  • Elevata capacità di traino: fino a 4.500 kg
  • Sempre operativi: per turni di lavoro continuativi

 

Veicolo per centri logistici

Veicolo per centri logistici

Veicolo per stabilimenti industriali

Veicolo per stabilimenti industriali

Veicolo industriale aeroporti

Veicolo industriale aeroporti

 

I veicoli elettrici utilizzati nell' industria

I veicoli elettrici Alkè sono ampiamente utilizzati nel settore industriale. Le loro performance elevate, la robustezza, l'elevata autonomia li rendono la soluzione ideale per le applicazioni in ambito industriale, permettono inoltre un risparmio notevole in termini di costi. Sono anche compatti e possono lavorare al chiuso risultando ideali per la gestione logistica del magazzino. Nel caso di ambienti potenzialmente pericolosi, quali industrie chimiche e petrolchimiche, i modelli Alkè ATX sono anche disponibili in versione antideflagrante.
I veicoli industriali Alkè sono utilizzati in molti comparti dell'industria:

 

Stabilimenti industriali Centri logistici Centri di smistamento
Cantieri navali Porti e aeroporti Interporti
Stazioni ferroviarie Strutture fieristiche Centrali elettriche
Stabilimenti petroliferi Industria alimentare - furgoni frigo Istituti di ricerca

 

Trainatore elettrico

Trainatore elettrico

Veicolo doppia cabina su rampa

Veicolo doppia cabina su rampa

Box chiuso

Box chiuso

 

Veicoli studiati per un uso intensivo

All'interno della gamma di veicoli elettrici Alkè è possibile trovare diversi modelli adatti ad un uso industriale. La capacità di carico arriva a 1.630 kg e quella di traino a 4.500 kg (2.000 kg se omologato), prestazioni non riscontrabili in altri veicoli della stessa categoria. Riescono a muoversi agilmente anche su rampe (con una pendenza massima superabile del 35%) o tra i corridoi stretti dei magazzini. Nel caso ci sia la necessità di avere il veicolo sempre disponibile per turni di lavoro continuativi è possibile scegliere la soluzione con batterie al Litio con carica rapida o sistemi con batterie multiple a sostituzione rapida. Per lo spostamento di team di lavoro è disponibile la versione doppia cabina, anche questa omologata per circolazione su strada, con 4 posti a sedere che possono essere aumentati, anche solo temporaneamente, installando il modulo portapersone.

 

Veicoli elettrici Alkè ATX per l'industria

 

Numerosi allestimenti disponibili

I veicoli elettrici per l'industria Alkè sono estremamente flessibili con centinaia di allestimenti disponibili, la maggior parte dei quali montabili e smontabili in pochissimi minuti. Gli allestimenti maggiormente utilizzati nel settore industriale sono: pianale di carico con sponde apribili, box chiuso o centinatura, modulo primo soccorso, modulo antincendio. Su richiesta Alkè può sviluppare anche allestimenti o colori personalizzati, in particolare nel caso di flotte di veicoli. E' possibile inoltre integrare i veicoli Alkè con piattaforme cloud per la gestione delle flotte ed il monitoraggio per anticipare potenziali anomalie o consentirne la risoluzione in tempi brevi.

 

 

 

Veicoli per l'industra Alke' - Gamma ATX
Veicoli per l'industria Alkè
Gamma ATX
Scrivi un breve messaggio per conoscere i prezzi dei veicoli per l'industria Alkè.



Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE