I nostri veicoli sono venduti in
più di

icon catalogue

40 paesi

Rete commerciale Alke' veicoli elettrici Rete commerciale Alke' veicoli elettrici

Certificazioni Alkè

Certificazione del sistema integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza, secondo le norme ISO

La certificazione integrata in ambito Qualità-Ambiente-Sicurezza, secondo gli standard ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, ottenuta dalla nostra azienda è il riconoscimento ufficiale del nostro modo di operare in un’ottica di miglioramento continuo e di costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti, delle persone e dell’ambiente.
Gli obiettivi principali sono: garantire un’elevata qualità nel controllo della produzione; tenere sotto controllo la conformità legislativa in materia ambientale della produzione e dei prodotti, nonché gli impatti ambientali causati dalla stessa; tenere sotto controllo la conformità legislativa in materia di sicurezza per la prevenzione dei rischi aziendali e la riduzione al minimo possibile del rischio infortuni derivante dai processi dell’azienda, in particolare per gli incidenti sul lavoro e le malattie professionali.
Questo importante traguardo conferma l'attenzione posta dalla società sul livello di qualità dei processi produttivi e sul prodotto finale; sui temi di gestione e tutela dell'ambiente e del risparmio energetico; sulla sicurezza e la salute del personale. L’impegno di Alkè verso l’ambiente non si limita quindi solo alla produzioni di veicoli a zero emissioni, anche la scelta dei materiali utilizzati nel processo di progettazione e le relative modalità di lavorazione nel processo di produzione garantiscono la riduzione dell’impatto sull’ambiente che ci circonda.
La Politica per la Qualità, Sicurezza e Ambiente di Alkè è consultabile qui.

 

 

Certificazione AEO (Operatore Economico Autorizzato)

Nell'ambito del continuo miglioramento e aggiornamento delle proprie procedure, Alkè ha ottenuto il riconoscimento di Operatore Economico Autorizzato (AEO) dall'Agenzia delle Dogane, con ottenimento della relativa certificazione. Questa importante certificazione qualifica la nostra azienda quale soggetto affidabile per l’autorità doganale, sia dal punto di vista dellacompliance, che da quello della sicurezza nella gestione logistica della merce. La certificazione ottenuta è infatti di tipo "full" (AEO – F), comprendente appunto sia la parte sicurezza (AEO – S) che quella relativa alla compliance doganale (AEO –C).

 

Certificazione AEO Alke'

Certificazione AEO (Operatore Economico Autorizzato)

Certificazione di tipo "full" (AEOF)

Conferita dall' Autorità Doganale