Piccoli veicoli elettrici da trasporto con cassone di carico Piccoli veicoli elettrici da trasporto con cassone di carico

Mini pick-up elettrici ATX 310E

Adatto ai lavori dove lo spazio è ristretto

Gli ATX 310E sono veicoli elettrici professionali molto agili, flessibili e robusti, di dimensioni compatte, con capacità di carico a telaio di 620 kg e di traino fino a 2.000 kg.

Perché scegliere l’ATX 310E?

  • Capacità massima di carico a telaio: 620 kg
  • Capacità di traino: 2.000 kg (in area privata)
  • Cloud connection ready
  • Raggio interno di sterzata di 2,6 metri
  • Ideale per spazi ridotti: 3,03m x 1,27m
  • 100% made in Italy

 

Mini pick-up elettrici - magazzino

 

Spazi stretti non sono un problema per gli ATX 310E

Il modello ATX 310E è stato sviluppato per l'impiego dove lo spazio è ridotto.
Grazie alle sue limitate dimensioni ed al suo raggio interno di sterzata di soli 2,6 metri, è in grado di operare, ad esempio, all'interno di magazzini, nei centri storici oppure nei vicoli di piccoli paesi.
Le sue prestazioni sono sostenute dal motore elettrico AC 48 V, capace di raggiungere 14 kW di potenza massima e di garantire un notevole risparmio energetico grazie anche al recupero d'energia in frenata.
L'autonomia massima indicativa delle batterie è di 75 km, con un costo di ricarica completa di circa € 2.

icon features
  • sviluppato per lavorare dove c'è poco spazio
  • dimensioni molto ridotte
  • contenuto raggio interno di sterzata
  • motore con potenza massima di 14 kW
 

 

Motocarri elettrici ATX 310E

Motocarri elettrici ATX 310E

Piccoli trattori elettrici

Piccoli trattori elettrici

Mini autocarro per spazi risteretti

Mini autocarro per spazi risteretti

 

ATX 310E: piccole dimensioni, grandi performance

Al di là delle sue dimensioni compatte, gli ATX 310E sono veicoli elettrici molto robusti e preparati per affrontare le condizioni di lavoro più impegnative perché, oltre all'ottimo motore, hanno la capacità di superare pendenze massime del 30%.
Montano, inoltre, sospensioni anteriori MacPherson e assale posteriore con ponte De-Dion e barra stabilizzatrice che garantiscono la massima aderenza, anche in presenza di sterrati, evitando possibili slittamenti o perdite di controllo, il tutto per una guida molto confortevole.
Grazie alla loro configurazione, gli ATX 310E sono capaci di dare i migliori risultati sia a livello di prestazioni, sia a livello di costi operativi.

icon features
  • veicoli robusti
  • pendenza massima superabile: 30%
  • assale posteriori con ponte De-Dion e barra stabilizzatrice
  • migliori prestazioni, alta redditività
 

 

ATX 310E - cruscotto

ATX 310E - cruscotto

Batterie e motore elettrico Alkè

Batterie e motore elettrico Alkè

Trasportatore elettrico con pianale

Trasportatore elettrico con pianale

 

Flessibilità

I mini pick-up ATX 310E sono stati sviluppati per lavorare dove è necessario un veicolo elettrico robusto, agile e capace di operare in spazi ridotti, con elevati livelli di prestazione e bassi costi di gestione.
Questi veicoli possono anche operare su strada, grazie all'omologazione N1 WLTP a livello europeo.

icon features
  • per industrie e logistica (interno magazzini)
  • centri storici
  • strade molto strette
  • strutture turistiche e sportive
 

 

Dimensioni veicoli elettrici ATX 310E

Veicoli elettrici ATX 310E - dimensioni

 

 

Le principali caratteristiche tecniche degli Alkè ATX 310E

 

Lunghezza veicolo: 303 cm Estremamente agile.
Larghezza veicolo: 140 cm Consente agli ATX 310E di operare anche in aree ristrette
Lunghezza cassone: 130 cm Cassone di carico molto compatto.
Alkè Veicoli Elettrici Cloud I veicoli elettrici Alkè possono essere dotati di una piattaforma per la gestione della flotta, potente e facile da usare, sviluppata appositamente per loro. Questa piattaforma permette di avere una panoramica in tempo reale della flotta a 360° per migliorare le operazioni quotidiane e abbattere i costi.

 

 

Richiedi i prezzi dei veicoli elettrici ATX 310E.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE