veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Qual è il giusto prezzo di una golf car? Perchè il prezzo di queste macchinette elettriche varia dai 5.000 euro fino ai 15.000 euro? Che differenza c'è tra una golf car da 5.000 euro ed una da 15.000 euro?

prezzi golf car
Golf car da lavoro Alkè ATX
Prezzi delle golf car elettriche

In questo articolo cercheremo di spiegare le motivazioni di questa differenza così elevata di prezzo tra le varie marche di golf car.

Semplificando il prezzo di una golf car è dato essenzialmentente da 4 componenti:

  • qualità costruttiva
  • batterie
  • telaio
  • controller elettronica del motore

Anche gli accessori o gli allestimenti di cui è dotata una golf car incidono sul prezzo, ovviamente più si aumentano le dotazioni del modello base più il prezzo aumenta come per qualsiasi altro veicolo.

Le principali marche di Golf Car Made in Europe o USA hanno un prezzo che varia tra i 5000 e 7000 euro, hanno una potenza di circa 4Kw, batterie piombo acido, telaio con capacità di carico di circa 200 - 300Kg. Tali veicoli sono ideali nei campi da golf, per uso continuativo, per trasporto persone in particolare degli ospiti, generalmente sono in grado di affrontare salite massimo del 20%. La bassa capacità di carico non le rende invece adatte ai lavori di manutenzione sono infatti progettate fin dall'origine per trasportare delle persone e qualche attrezzatura.

View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/prezzi-golf-car#sigProIddccf862a69
 

Negli States dove l'attenzione per l'ecologia non è sempre una priorità, le golf car benzina o gas sono molto richieste in quanto mediamente più potenti delle equivalenti con trazione elettrica.

 

golf car Alke a Kensington Palace

Le golf car Alkè sono di tipo professionale, totalmente elettriche, hanno una capacità di carico fino a 1.000 kg e di traino fino a 3.000 kg, sono progettate per usi nelle condizioni più dure ed esigenti. Per questo motivo si posizionano su una fascia prezzo superiore rispetto a quella delle golf car intese in senso stretto.
A differenza delle tradizionali golf car, quelle professionali Alkè sono utilizzate principalmente per attività di manutenzione, logistica, gestione del verde e dei rifiuti, e sono apprezzate oltre che per la loro qualità e robustezza anche per la loro versatilità e per gli oltre golf car elettriche: 40 tipi di allestimento disponibili .


golf car elettriche IkeaEcco perchè sono state scelte da realtà di rilievo a livello internazionale, tra gli altri, dal palazzo reale di Kensington a Londra, dalla Kaust University in Arabia Saudita e da Ikea in Svezia.

 

 

 

 Per avere maggiori informazioni sui prezzi delle golf car scrivi un breve messaggio:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

 

 

I dati riportati in questa pagina sono puramente indicativi e possono variare a secondo della tipologia di veicolo elettrico.

 

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici

Allestimenti veicoli elettrici

Allestimenti veicoli elettrici Alke
Scopri gli allestimenti dei veicoli elettrici Alkè

Catalogo Mezzi ATX

Veicoli Elettrici Alkè

Transporters Elettrici Alkè- trasporto fino a 1.000Kg
- traino fino a 3.000Kg
- pendenze superabili fino 35%
- silenziosi e non inquinanti
- adatti al fuoristrada
- vai a
veicoli elettrici da lavoro