Furgoni telonati ALKÈ

Furgoni telonati

 
I furgoni telonati Alkè, completamente elettrici, sono pensati espressamente per le esigenze di trasporto più specifiche anche di materiali delicati.
 

 

Perchè scegliere un furgone telonato Alkè?

  • Utilizzabile sia su strada che in luoghi chiusi
  • Realizzato interamente in Italia
  • Solo 140 cm di larghezza
  • Capacità di carico fino a 1.500 Kg
  • Risparmio sui costi di gestione e carburante

 

Furgone elettrico telonato Alkè

 

Veicoli elettrici con cassone telonato per il trasporto di merci

Gli ATX con cassone telonato diventano quindi il mezzo ideale per trasportare merci di vario genere nelle stazioni, negli ipermercati, negli ospedali, nei cantieri e nei centri urbani.
I furgoni telonati ATX sono completi di centina ad apertura sui tre lati che permette facilità di accesso al cassone di carico.
Interamente made in Italy, dotati di omologazione europea per la circolazione su strada i nostri furgoni elettrici telonati Alkè sono omologati come quadriciclo pesante categoria N1 e per il trasporto della merce. Possono transitare senza restrizioni sia in luoghi chiusi (magazzini, industrie, stazioni, strade private, ecc...) sia all’esterno su strada pubblica (consegna merci per negozi, trasporto merci da parte di corrieri, ecc.). Grazie alle dimensioni ridotte, soli 140 cm di larghezza, i furgoni elettrici telonati offrono la possibilità di manovre agevoli anche in spazi ridotti e le sponde abbassabili facilitano ulteriormente il carico laterale. Il telo cassone può essere montato su tutti i modelli ATX, sia quelli stradali che quelli heavy duty.

 

Veicoli elettrici Alkè - Telo cassone

 

Le principali caratteristiche di questi furgoni telonati sono:

 

Altezza telo 108 cm
Aperture telo 3 lati
Massima capacità di carico 1.500 kg
Colore personalizzata del telo disponibile come opzionale su richiesta
Dimensioni personalizzate del telo disponibile come opzionale su richiesta
Trazione 100% elettrica

 

Cassone telonato - urbano

Cassone telonato - urbano

Cassone telonato residence

Cassone telonato residence

Telo personalizzato

Telo personalizzato

 

Sicuri ed ecologici

Alkè dà il massimo valore alla sicurezza ecco perché è stata progettata una speciale protezione in acciaio per l’area carico e la cabina in grado di riparare il conducente da possibili cadute e sbilanciamenti del carico in avanti.
I furgoni telonati Alkè sono completamente elettrici con emissioni di CO2 pari a 0 in più sono molto silenziosi rientrando pienamente nella norma della riduzione dell’inquinamento acustico nelle aree urbane. Grazie a queste importanti caratteristiche hanno libero accesso alle aree urbane a traffico limitato, in centri storici, aree pedonali e zone abitative; permettono inoltre agli operatori di svolgere le varie mansioni e operazioni a qualsiasi ora del giorno e della notte senza arrecare disturbo ai residenti.

 

 

Veicolo commerciale telonato Alkè
Per avere maggiori informazioni sui furgoni telonati Alkè scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE