Veicoli elettrici ATX 320E

Il veicolo elettrico professionale più venduto

Veicoli elettrici ATX320E

 

Gli ATX 320E sono veicoli elettrici professionali omologati per la circolazione su strada con capacità di carico a telaio di 610 kg e di traino su strada 1200kg e in area privata 2000kg.

 

 

Perchè scegliere i Veicoli Elettrici professionali ATX 320E?

  • Portata a telaio 610 Kg
  • Omologato per la circolazione su strada
  • Costo ricarica completa 1.5 Euro
  • Totalmente made in Italy

 

Mezzi elettrici urbani Alke' ATX320E

 

Il modello più richiesto per uso su strada

Questi mezzi elettrici hanno omologazione europea (categoria N1), fra le caratteristiche di rilievo troviamo: motore elettrico AC da 8 kW con 14 kW di picco, modalità ECO e SPORT, freno motore con recupero d'energia, controller Curtis da 385 A, celle da trazione 8x6 V con caricabatterie a PFC attivo a bordo macchina per connettersi ovunque.
Questi veicoli elettrici montano sospensioni Mac Pherson anteriori e assale posteriore con ponte De-Dion e barra stabilizzatrice che garantiscono l'aderenza permanente di tutte le ruote anche in presenza di sterrati, evitando possibili slittamenti o perdite di controllo.
Altri accessori di serie di questi veicoli elettrici sono: freni idraulici a doppio circuito, freno di stazionamento, gancio traino anteriore e posteriore, protezione differenziale, impianto luci completo in stile automobilistico, luci d’emergenza, clacson, presa 12 V a bordo macchina, cinture di sicurezza a 3 punti, pianale di carico con sponde ribaltabili in alluminio, arco di protezione retro cabina.
La versione ATX 320E si differenzia dalla versione ATX 310E per la diversa dimensione del cassone di carico e per il diverso passo delle ruote. Il pianale posteriore dell'ATX 320E ha una lunghezza di 180 cm.

 

Veicolo zero emissioni ATX 320E

Veicolo zero emissioni ATX 320E

Gamma ATX - Velocità massima

Gamma ATX - Velocità massima

Veicoli omologati N1

Veicoli omologati N1

 

Tecnologia e performance al top

I veicoli elettrici ATX 320E sono progettati per resistere a carichi di lavoro superiori alle 8 ore al giorno. La moderna plancia ad impostazione automobilistica consente di tener sotto controllo, in qualsiasi momento, tutti gli apparati ed i comandi del veicolo.
Per affrontare condizioni di lavoro climaticamente disagevoli, questi veicoli elettrici hanno di serie una cabina o una semicabina con la possibilità di predisporre l’impianto di riscaldamento interno elettrico o Webasto.

 

Veicoli commerciali elettrici ZTL

Veicoli commerciali elettrici ZTL

Veicoli da lavoro col ribaltabile

Veicoli da lavoro col ribaltabile

Pickup elettrici ATX 320E

Pickup elettrici ATX 320E

 

Dimensioni veicoli elettrici ATX 320E

Dimensioni veicoli elettrici Alke' ATX320E

 

Le principali caratteristiche tecniche degli Alke ATX 320E

 

Velocità massima: 44 km/h La velocità massima è indicativa e valutata su percorso piano in condizioni ottimali d’impiego in modalità SPORT.
Autonomia: 75 km L’autonomia massima è indicativa e valutata su percorso piano in condizioni ottimali d’impiego, modalità ECO con stile di guida corretto ed energy saver, velocità max 30 km/h.
Larghezza veicolo: 127 cm Estremamente compatto, può operare anche in aree ristrette. Il vano di carico è lungo 180 cm.

 

 

 

Scrivi un breve messaggio per ricevere i prezzi del veicolo elettrico ATX 320E.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE