veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Unici nella loro categoria i nuovi modelli ATX230ED e ATX240ED hanno una doppia cabina, ovvero 4 posti a sedere, sono quindi la soluzione ideale per chi necessita di trasportare contemporaneamente materiale e squadra di lavoro.

veicoli elettrici Alkè doppia cabina
Veicoli commerciali Alkè con doppia cabina
Furgoni con 4 posti a sedere e cassone ribaltabile

Basati sui modelli ATX230E e ATX240E i nuovi veicoli elettrici da lavoro ATX230ED e ATX240ED si differenziano per la doppia cabina che può ospitare fino a 4 persone.
L’area di carico ha le stesse dimensioni dei veicoli a due posti e può montare gli stessi accessori, anche le batterie sono le stesse.
Questi nuovi modelli sono disponibili sia con porte che senza. Nel caso di cabina chiusa il veicolo può essere dotato di riscaldamento elettrico o di riscaldamento Webasto (più potente), entrambi opzionali. Tutti i posti a sedere sono dotati di cinture di sicurezza a tre punti.
Nel caso di cabina dotata di porte, l’ingresso in cabina è facilitato grazie alle doppie porte che si aprono al contrario.

Questi modelli a doppia cabina a differenza di quelli a due posti, al momento non sono omologati per la circolazione su strada, i settori dove trovano maggiore utilizzo sono infatti quello industriale e del turismo, dove vengono usati in aree private e non c’è quindi la necessità di avere veicoli omologati per uso su strada.

I veicoli elettrici ATX con doppia cabina sono disponibili anche con conversione antideflagrante per attività in ambienti potenzialmente pericolosi quali industrie chimiche e petrolchimiche, siti di produzione di petrolio e gas naturale, industrie minerarie, società attive nella costruzione e manutenzione di gallerie.


 

Caratteristiche ATX ED Descrizione
Posti a sedere 4 con cinture di sicurezza a tre punti
Massima capacità di traino 3000 kg
Massima autonomia 70 km (ATX230ED) – 125 km (ATX240ED)
Massima pendenza superabile 35% (ATX230ED) – 27% (ATX240E)
Capacità di carico (a telaio) 850 kg
Raggio minimo di sterzata 400 cm


Il furgone elettrico con doppia cabina Alkè è ideale se si ha la necessità di trasportare sia persone che materiale di vario genere, inoltre come i modelli 230E e 240E questi nuovi modelli 230ED e 240ED mantengono intatta la loro modularità, una peculiarità di tutta la gamma ATX. Tali mezzi elettrici vengono impiegati per il trasporto di personale nel cantiere per la costruzione di gallerie.  Possono infatti montare sull’area di carico tutti gli allestimenti dei due posti: pianale piano, con sponde in alluminio, sollevamento elettroidraulico, con sovrasponde metalliche, con telo cassone, versione vasca asporto rifiuti in alluminio, versione van, modulo portapersone, modulo ambulanza, lama neve e spargisale.

È sicuramente la soluzione ideale per chi necessita di trasportare contemporaneamente materiale e squadra di lavoro. Inoltre il trasporto di persone con mezzi elettrici può risultare utile nel caso ci si debba muovere in ambienti chiusi o in aree dove è preferibile operare il più silenziosamente possibile.
 

Per avere maggiori informazioni sui veicoli elettrici doppia cabina Alkè scrivi un breve messaggio:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E

Alkè ATX230ED

Scheda Tecnica Alkè ATX230ED
Scarica la scheda tecnica Alkè ATX230ED
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori

Catalogo Mezzi ATX

Veicoli Elettrici Alkè

Transporters Elettrici Alkè- trasporto fino a 1.000Kg
- traino fino a 3.000Kg
- pendenze superabili fino 35%
- silenziosi e non inquinanti
- adatti al fuoristrada
- vai a
veicoli elettrici da lavoro

Flotte Veicoli elettrici

Veicoli elettrici - flotte aziendaliFlotte aziendali, flotte per enti pubblici, veicoli elettrici per grossi stabilimenti.