Camioncini con pianale ribaltabile

Camioncini con ribaltabile a trazione elettrica e portata fino 1.630 kg

Camioncini con pianale ribaltabile

 

Camioncini con pianale ribaltabile a trazione elettrica per trasportare merce in città, in zone a traffico limitato, nei centri storici. Camioncini stretti (solo 127 cm) e capacità di carico fino a 1.630 kg.

 

 

Perché scegliere i camioncini con pianale ribaltabile?

  • Portata fino a 1.630 kg
  • Omologato per la circolazione su strada
  • Veicolo estremamente compatto
  • Pendenza massima superabile fino a 35%, tra le migliori in assoluto
  • Totalmente made in Italy

 

Veicoli elettrici - Gamma ATX

Camioncini con ribaltabile
Veicoli elettrici - Gamma ATX - Camioncini con ribaltabile

 

Tanti allestimenti ed applicazioni

I camioncini con ribaltabile Alkè ATX possono essere usati per il trasporto di bagagli e merce varia, pacchi, attrezzature per gli artigiani o nei cantieri edili, anche su strada pubblica perchè omologati. Se avete necessità di affrontare sterrati impegnativi o terreni sabbiosi, i camioncini ALKE possono essere proposti anche nella versione Off Road. Questi veicoli hanno pianale di carico di lunghezza 1,3 m, di lunghezza 1,8 m oppure di lunghezza 2 m.
I camioncini con ribaltabile Alkè sono ideali per gli spostamenti di tipo stop and go nei centri storici e nelle zone a traffico limitato, per le consegne a domicilio, per il recapito di merce ai negozi dei centri storici, per il trasporto pacchi. Sono centinaia gli allestimenti disponibili: ribaltabile, con sovrasponde, con sollevamento elettroidraulico, con telone chiuso, con vasca asporto rifiuti, versione con lama neve, versione ambulanza elettrica ed anche in versione ATEX per ambienti a rischio esplosione.

 

Pianale di carico Veicoli asporto rifiuti Motoagricole con sovrasponde
Furgoni frigo refrigerati Furgoni telonati Veicoli con box retrocabina

 

Veicoli elettrici Alke' con ribaltabile

 

Veicoli elettrici ATX: compatti e robusti

I camioncini con ribaltabile Alkè sono particolarmente indicati per centri che si trovano anche in collina in quanto in grado di affrontare salite impegnative dell'ordine del 35%. I camioncini con ribaltabile Alkè hanno il recupero dell'energia in frenata e ciò permette di ridurre ulteriormente i consumi. Con una ricarica di energia elettrica che costa solo 1,50 - 2,0 euro, si riescono a percorrere fino a 150 km (a seconda della batteria che viene montata).

 

 

Gamma ATX Alke' - Mezzi elettrici con pianale ribaltabile
Se desideri ricevere informazioni sui camioncini con ribaltabile Alke', scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE

 

Veicoli Elettrici ATX 320E

veicoli elettrici atx 320e
Portata veicolo massima
[kg]

635
Capacità traino massima
[kg]

2.000

Il mezzo elettrico da lavoro più venduto
Particolarmente indicato in ambito urbano per consegne a domicilio, servizi di catering, raccolta rifiuti o per supportare professionisti che devono muoversi in aree a traffico limitato con attrezzi e materiali a seguito. E’ la scelta ideale anche per campeggi, resort ed altre strutture turistiche.

Fuoristrada Elettrici ATX 330E

Fuoristrada elettrici ATX 330E
Portata veicolo massima
[kg]

1.575
Pendenza massima superabile
[%]

35

Il top per il fuoristrada, con traino max di 4.500 kg.
È la scelta migliore in fatto di agilità e prestazioni, l’ideale per applicazioni off-road anche su terreni difficili quali sabbia, neve e ghiaccio. Per questo motivo è spesso scelto da strutture turistiche sulla costa o resort di collina e montagna, e nell'ambito industriale in aeroporti e stazioni ferroviarie.

Veicoli Professionali ATX 340E

veicoli elettrici da lavoro alke atx 340e
Portata veicolo massima
[kg]

1.630
Capacità traino massima
[kg]

4.500

Il veicolo elettrico da lavoro dalle prestazioni eccezionali
É il modello di punta che garantisce massima flessibilità nella scelta delle batterie potendo contare su soluzioni al Litio con carica rapida o su sistemi con batterie multiple a sostituzione rapida per uso intensivo anche 24/24. È la scelta preferita dai più importanti nomi dell’industria automotive ed aerospaziale europea.