Pianale ribaltabile trilaterale elettrico

Pick up elettrico con cassone ribaltabile sui tre lati

Pianale ribaltabile trilaterale elettrico - Alke'

 

Il veicolo elettrico ATX con pianale ribaltabile trilaterale rappresenta un insostituibile compagno di lavoro. Compatto e maneggevole, ma con una capacità di carico fino a 1.630 kg (a telaio).

 

 

Perché scegliere i veicoli Alkè con pianale ribaltabile trilaterale?

  • Estremamente compatti: solo 140 cm di larghezza
  • Omologato per la circolazione su strada
  • Ribaltabile su tre lati: molto pratico in quanto si può scaricare a destra, sinistra e posteriormente
  • Totalmente elettrico: zero emissioni
  • Ideali sia per ambiente urbano che fuoristrada

 

Veicoli elettrici con ribaltamento trilaterale Alke'

 

Pick up elettrici con sollevamento elettroidraulico trilaterale del cassone

Pensati per un utilizzo tanto urbano che in fuoristrada, in grado di affrontare salite anche del 35%, gli Alkè ATX con cassone ribaltabile trilaterale possono raggiungere un’autonomia di 150 chilometri, grazie alle batterie al litio, più che sufficienti, quindi, per svolgere in tutta tranquillità compiti quotidiani che richiedano la movimentazione di una gran quantità di materiale.
Elevata è infatti la capacità di trasporto, fino a 1.630 kg di carico (a telaio) e 4.500 kg in traino, e la possibilità di sollevare il cassone ribaltabile trilaterale – verso destra, verso sinistra e all’indietro – facilita enormemente le operazioni di carico e di scarico merce.
Il pianale ribaltabile trilaterale può essere installato in tutte le versioni dei modelli ATX 330 e ATX 340 (passo standard), questo permette di scegliere il veicolo con le caratteristiche più adatte alle proprie esigenze, come ad esempio l'utilizzo in ambito agricolo o in fuoristrada piuttosto che l'utilizzo più industriale, anche intensivo.

 

Pick-up con cassone ribaltabile

Pick-up con cassone ribaltabile

Pianale ribaltabile sui tre lati

Pianale ribaltabile sui tre lati

Furgone con sponde apribili

Furgone con sponde apribili

 

Dal comune all'impresa edile: chi sceglie il trilaterale elettrico

Questi mezzi elettrici con cassone ribaltabile e sponde apribili su tre lati sono quindi ideali per municipalizzate, villaggi turistici, manutenzione di aree verdi e in generale per tutte quelle operazioni di lavoro che richiedono di effettuare agilmente operazioni di scarico.
Compiti come caricare rifiuti, effettuare smistamento di materiali anche pesanti, traslare attrezzi e segnaletica, in campo urbano, oppure consegnare biancheria o trasportare attrezzature di vario genere, in residence e villaggi turistici, sono soltanto esempi dell’enorme flessibilità di impiego dei mezzi Alkè ATX con ribaltabile trilaterale elettroidraulico. Il cassone ribaltabile elettrico è molto utilizzato anche dalle aziende agricole e dalle imprese edili che lo trovano molto utile soprattutto in centro città dove gli spazi sono limitati e con i veicoli da lavoro Alkè si riesce a transitare senza problemi. Per chi deve lavorare in centro città oltre alle dimensioni compatte di questi veicoli altro aspetto molto importante è sicuramente anche l'assenza di emissioni di CO2 che permette di transitare senza limiti.

 

Veicolo elettrico con cassone ribaltabile sui tre lati Alke'

 

 

 

Veicoli da lavoro con pianale ribaltabile trilaterale elettrico
Se desideri ricevere informazioni sui veicoli con pianale ribaltabile trilaterale elettrico Alke', scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE