
Veicoli elettrici per trasporto persone
Modulo portapersone posteriore removibile con aggancio rapido
La configurazione con 2 posti in cabina + 2 posti sul modulo portapersone può essere utile nel caso non si abbia sempre necessità dei 4 posti, in questo caso infatti il modulo porta persone a due posti con sedili indipendenti, pedana e cinture di sicurezza (non omologato per la circolazione su strada) può essere applicato al mezzo in 2 minuti grazie ad un aggancio rapido; in questo modo il vano di carico posteriore viene sfruttato per il trasporto di persone e valigie, cosa molto utile nei villaggi turistici. Si hanno così a disposizione due veicoli in uno.

- uso in area privata (senza modulo portapersone omologato per uso stradale)
- spostamenti brevi
- 4 posti non sempre necessari
- due veicoli in uno
Veicolo elettrico 4 posti in cabina
I veicoli doppia cabina Alkè, con 4 posti a sedere in cabina, sono l'ideale per chi necessita di trasportare contemporaneamente squadra di lavoro e materale. Disponibile con o senza porte, sono utilizzati principalmente nel settore industrale e turistico. Questa soluzione permette di avere l'area di carico sempre a disposizione per caricare attrezzi o bagagli.

- omologato per uso stradale
- per trasporto di merci e persone in contemporanea
- portata massima: 1.510 kg
- ideale per settore industriale e turistico
Veicolo elettrico doppia cabina con panca posteriore
Le versioni a doppia cabina con la panca posteriore consentono lo spostamento di 5 persone in area privata. Grazie a questa loro caratteristica possono garantire risparmi non indifferenti in termini di costi e di tempo, mantenendo contemporaneamente portata e capacità di traino elevate.

- uso in area privata
- per trasporto di merci e persone in contemporanea
- portata massima: 1.510 kg
- ideale per settore industriale e turistico
Veicolo elettrico doppia cabina con modulo portapersone removibile
Le versioni a doppia cabina con il modulo portapersone posteriore removibile consentono lo spostamento di 6/7 persone in area privata, a seconda che in cabina ci siano i sedili posteriori o la panca. Questa configurazione risulta ideale se i 2 posti del modulo portapersone non servono sempre, in quanto può essere facilmente montato o rimosso in un paio di minuti e si ha così a disposizione un veicolo multiuso.

- uso in area privata (senza modulo portapersone omologato per uso stradale)
- spostamenti brevi
- posti a sedere removibili
- veicolo multiuso
Modulo portapersone con doppia panca
La configurazione con il modulo portapersone con doppia panca è una vera e propria navetta elettrica in grado di ospitare fino a 8 passeggeri. Sotto le panche si trovano dei vani porta bagagli o attrezzi, apribili sia dall'interno che dall'esterno. Questa soluzione, come la maggiorparte delle configurazioni Alke', è versatile in quanto le panche posso essere richiuse ed è possibile utilizzare il veicolo per il carico di merce.

- uso in area privata
- tutti i posti sfruttabili in più modi
- tutti i posti a sedere coperti
- veicolo multiuso
Veicolo doppia cabina con modulo posteriore con doppia panca
La versione a doppia cabina con il modulo posteriore con doppia panca è un vero e proprio minibus elettrico in grado di ospitare fino ad un massimo di 10 persone. Sotto le due panche si trovano dei vani per riporre attrezzi o bagagli, apribili sia dall'interno che dall'esterno. Le panche possono essere richiuse e si può utilizzare così l'area di carico per il trasporto di merce o attrezzature. Con questa soluzione tutti i posti a sedere sono riparati.

- uso in area privata
- posti a sedere sfruttabili a seconda dell'esigenza
- tutti i posti a sedere coperti
- veicolo multiuso