Alkè amplia il pianale di carico dei suoi veicoli da lavoro

 

Alkè amplia il pianale di carico dei suoi veicoli

 

 

Alkè amplia la sua gamma di veicoli elettrici da lavoro con un pianale ancora più lungo. Alle versioni esistenti si aggiunge quella da 250 cm. Un vano di carico progettato per dare più spazio al lavoro, molto ampio mantenendo le dimensioni compatte proprie dei veicoli Alkè.

 

 

Le caratteristiche principali del pianale da 250 cm

  • Massima capacità di carico: 1480 kg (a telaio)
  • Autonomia massima: 180 km
  • Kit antirollio di serie: per consentire maggiore stabilità del veicolo in presenza di carichi
  • Disponibile anche nelle versioni COMBI con configurazione mista

 

Veicolo commerciale passo lungo Alke'

 

Il più ampio pianale di carico della gamma di veicoli Alkè

Il veicolo da lavoro Alkè con pianale da 250 cm è la soluzione ideale per tutti coloro che necessitano di un veicolo compatto dotato di un vano ampio e completamente sfruttabile. Questo pianale, il più lungo della gamma, può essere montato esclusivamente sul modello ATX 340EH, il più adatto per usi intensivi. Il kit antirollio è di serie e permette maggiore stabilità del veicolo in presenza di carichi con baricentro alto. L'Alkè ATX con il pianale ancora più lungo è la soluzione perfetta per chi necessita di uno spazio di carico per il trasporto di materiali ingombranti. Il cassone lungo ben 2,5 m è stato progettato per trasportare fino a tre Euro-pallet, con una portata massima di 1480 kg a telaio. La batteria al litio garantisce un'autonomia massima di 180 km. La versione da 250 cm va ad aggiungersi a quelle esistenti del pianale di carico da 130 cm, 180 cm e 200 cm.

 

Pianale lungo ribaltabile Alke'

 

Ambiti di utilizzo del veicolo elettrico con pianale a passo lungo

L'ATX 340EH con pianale da 250 cm è richiesto principalmente per utilizzo nei comuni. Questo pianale molto lungo è ideale per il trasporto di materiale ingombrante come ad esempio le transenne utilizzate durante gli eventi. Può essere equipaggiato con una vasca raccolta rifiuti molto capiente da 3,5 m3 o nella versione COMBI con una da 2,2 m3. Risulta utile per le attività di manutenzione stradale e del verde. Nella versione COMBI con box retrocabina e pianale con sponde gli operatori possono riporre le attrezzature nel box e disporre comunque di un'area di carico molto ampia.

icon features
  • ideale per trasporto di materiale ingombrante
  • ampio spazio di carico con dimensioni compatte
  • adatto per usi intensivi
  • portata massima 1480 kg - autonomia massima 180 km
 
Veicolo elettrico con cassone con sponde apribili

 

Una vasta gamma di configurazioni e accessori

Il pianale di carico da 250 cm è configurabile con numerosi allestimenti e accessori. Dal classico pianale con sponde a quello con sovrasponde per un maggiore volume di carico. Può essere chiuso con centinatura. Può montare una vasca raccolta rifiuti da 3,5 m3 anche con voltabidoni. Il cassone può anche essere dotato di ribaltamento elettroidraulico. Su richiesta è disponibile anche una coppia di cassette porta attrezzi. Tra i vari alletimenti disponibili troviamo anche le configurazioni COMBI, con box porta attrezzi o modulo idropulitrice abbinabili all'area di carico (che diventa di 200 cm) con sponde, sovraspone, centinatura o vasca da 2,2 m3.

icon features
  • vasca raccolta rifiuti da 3,5 m3
  • ribaltamento elettroidraulico
  • coppia di cassette porta attrezzi
  • versioni COMBI disponibili
 

 

Pianale con ampio spazio di carico - Veicolo da lavoro Alkè

 

 

Scrivi un breve messaggio per avere maggiori informazioni sul veicolo con pianale a passo lungo da 250 cm:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE