Veicoli elettrici con allestimenti COMBI

Veicoli elettrici con allestimenti COMBI

Ti occupi di gestione rifiuti, pulizia strade o gestione del verde? Scopri tra tutte le opzioni disponibili quella più adatta alle tue esigenze.
 

 

Perchè scegliere i veicoli elettrici Alkè COMBI?

  • Risparmio di tempo e costi: 2 veicoli in 1
  • Facilitano operazioni di manutenzione, pulizia e asporto rifiuti
  • Modularità: unità COMBInabili
  • Omologati N1 per circolazione su strada
  • Multifunzionali
  • Progettati e realizzati in Italia

 

Veicoli elettrici Alkè

Allestimenti Combi
Veicoli elettrici Alkè - Allestimenti Combi

 

Pensati per avvicinarsi ulteriormente alle esigenze di municipalizzate, Comuni, villaggi turistici e grandi stabilimenti, questi veicoli elettrici con configurazione mista si basano sulla modularità degli allestimenti COMBI. Sono infatti combinabili tra loro in un unico mezzo per consentire di svolgere più compiti congiuntamente in modo semplice e veloce. Tra i moduli COMBI disponibili vi sono il box retrocabina e l'idropulitrice, entrambi associabili a vasca asporto rifiuti, pianale con sponde, pianale con sovrasponde e area di carico con centina. Con questo tipo di allestimenti la gestione delle flotte aziendali risulta più efficiente grazie alla presenza di due allestimenti in un unico veicolo. I nostri veicoli sono inoltre registrati nel Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA).

Ecco alcune delle opzioni disponibili:

Box retrocabina e pianale di carico

Box retrocabina e pianale di carico
Questa configurazione mista associa il pianale di carico con sponde COMBI al box retrocabina COMBI. È particolarmente utile in tutte le operazioni di trasporto merci in cui si desiderano tenere i materiali più importanti al sicuro e al riparo dalle intemperie nel box porta attrezzi. Possono essere utilizzati anche nella gestione del verde di parchi e giardini urbani.

Box retrocabina e vasca RSU

Box retrocabina e vasca RSU
Questo veicolo è composto da vasca raccolta rifiuti COMBI da 1.6 m3 e box retrocabina COMBI. Si rivela ideale nei Comuni per la pulizia delle strade e relativa raccolta rifiuti, consentendo di caricare sulla vasca l'immondizia raccolta e di riporre altri materiali nel box porta attrezzi in modo ordinato.

Idropulitrice e vasca RSU

Idropulitrice e vasca RSU
Questo allestimento è formato da vasca raccolta rifiuti COMBI da 1.6 m3 e idropulitrice COMBI. È la scelta migliore per le municipalizzate che si devono occupare della pulizia e lavaggio di strade, marciapiedi e cestini e raccolta rifiuti.

 

 

Veicoli elettrici Alke' - Gamma ATX - Allestimento Misto
Veicoli con allestimento misto Alke'
Gamma ATX
Se desideri ricevere informazioni sui veicoli elettrici Alkè con allestimenti COMBI scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE