veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Agli ultimi europei di Calcio Euro 2008 sono presenti i veicoli elettrici Alkè, tali veicoli sono impiegati come ambulanza elettrica in vari stadi europei tra cui appunto anche quelli di Euro 2008.

Europei 2008
Europei di calcio
Ambulanza elettrica Alke' trasporta un calciatore infortunato.

Li abbiamo potuti vedere in azione in varie occasioni come veicolo elettrico adibito ad ambulanza con barella. Nella partita Italia Francia al 7 minuto vi è stato l'infortunio di Franck Ribery, un giocatore della Francia, che è stato successivamente portato a bordo campo con l'ambulanza elettrica Alkè ATX 100E. Altro intervento di un veicolo elettrico Alkè è avvenuto durante il match Italia contro Romania, circa al 26° minuto due giocatori rumeni si  sono scontrati e Mirel Radoi è rimasto a terra, è quindi intervenuta l'equipe paramedica con appunto un veicolo elettrico Alkè. In questo caso si trattava di un veicolo adibito ad ambulanza elettrica ed era appunto un mezzo elettrico Alkè ATX 100E. I veicoli Alkè vengono impiegati negli ambiti più disparati da mezzo di trasporto urbano, veicolo elettrico da trasporto, auto elettrica professionale,  ed  anche come ambulanza elettrica.



L'evento è stato ripreso a livello mondiale, quì di seguito potete trovare alcuni link con foto, immagini e video del veicolo elettrico Alkè in azione.

Ribery viene messo sul''ambulanza elettrica Alkè
ambulanza elettrica vista su un sito europeo
Video su youtube dal 35° secondo
Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E

Alkè Ambulanza ATX100E

Scheda Tecnica Alkè ATX100E Ambulanza
Scarica la scheda tecnica Alkè ATX100E Ambulanza
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici