Macchine per campi da golf

Golf car elettriche da lavoro ad alte prestazioni

Veicoli per campi da golf Alke' - Golf car elettriche da lavoro ad alte prestazioni

 

La classica golf car non ti basta? Vorresti una golf car in grado di operare anche in off-road? Devi affrontare salite impegnative o trasportare carichi consistenti? La soluzione è una golf car elettrica Alkè.

 

 

I principali vantaggi dei veicoli per campi da golf Alkè:

  • Robusti: adatti anche per uso intensivo
  • Performanti: capacità di carico fino a 1.630 kg e di traino fino a 4.500 kg
  • Omologati per la circolazione su strada
  • Massima pendenza superabile: 35%

 

Golf Car da Lavoro Alke'

 

Le principali caratteristiche delle macchine da golf Alkè:

Mezzo ecologico Non inquina con gas di scarico.
Veicolo silenzioso Non c'è inquinamento acustico.
Motore molto più potente Con un motore da 8 kW (14 kW di picco) è in grado di superare salite dell'ordine del 35% TOP di GAMMA.
Autonomia L'autonomia può arrivare a 150 km in funzione del modello scelto, è sicuramente tra le golf car da lavoro che hanno maggiore autonomia.
Capacità di carico In funzione dei vari modelli abbiamo una capacità di carico che varia tra i 620 e i 1.630 kg.
Struttura molto robusta Il telaio degli ATX è costruttivamente molto robusto in quanto originariamente pensato per usi off-road e fa uso in più punti di acciaio ad alte prestazioni che a parità di peso garantisce portate molto più elevate.
Consumi contenuti Il costo di una ricarica completa è di circa 2 Euro.
Notevole capacità di traino I veicoli elettrici Alkè possono trainare fino a 4.500 kg.

 

Golf Car da Lavoro performanti Alke'

 

Golf car da lavoro performanti

Il tipico uso di una macchina da golf è per lo spostamento di persone. Le golf car da lavoro Alkè sono veicoli molto più potenti delle altre macchinine da golf in quanto hanno un motore da 14 kW al posto di uno da 2 kW. Le golf car Alkè vengono impiegate per la manutenzione di centri sportivi, circoli prestigiosi, residenze reali, per trasporto bagagli ed in generale per tutti i lavori in cui una golf car non è più sufficiente in quanto non ha la potenza e capacità di carico necessari. Un altro punto che differenzia i veicoli elettrici Alkè da una golf car è la struttura del telaio: i telai dei mezzi elettrici da lavoro Alkè derivano dai mezzi fuoristrada ATX, questo li rende particolarmente adatti a situazioni di lavoro intense.
Un'altra considerazione da fare è: qual è la pendenza massima che si trova all'interno del golf club? Infatti le golf car da lavoro Alke' sono in grado di superare salite dell'ordine del 35%. Un risultato davvero ineguagliabile ed irraggiungibile da una normale golf cart.
Un altro vantaggio dell'utilizzo delle auto da golf Alkè per la manutenzione dei campi da golf è la riduzione dei costi di manutenzione, si pensi infatti che un'auto da golf Alkè che ha un'autonomia di circa 70 km fa un pieno con solo 2 Euro. Uno studio molto interessante è stato condotto per il calcolo del break even point delle auto elettriche da golf. Inoltre con i veicoli ecologici Alke si può fare una manutenzione degli spazi verdi senza incidere negativamente sull'ambiente e nel pieno rispetto dei clienti.

 

 

Per avere maggiori informazioni sui veicoli per campi da golf Alkè scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE