Furgone pizzeria ambulante Furgone pizzeria ambulante

Furgone pizzeria ambulante

I furgoni Alkè con allestimento per pizza sono una vera e propria pizzeria ambulante, con forno e tutto ciò che serve per preparare una pizza e venderla come 'street food'.

Perchè usare un furgone pizzeria ambulante elettrico:

  • Non disturba i clienti finchè è acceso
  • Utilizzo anche in ambienti chiusi
  • Accesso a ZTL ed aree per soli mezzi elettrici
  • Risparmio in manutenzione e consumi

 

Pizzeria ambulante

Allestimento pizzeria mobile

Il furgone Alkè con l'allestimento per pizza è una vera e propria pizzeria mobile. Sul cassone sono installati un forno, lavello a doppia vasca con acqua calda o fredda, frigorifero, tavolo di lavoro, bacinelle refrigerate per gli ingredienti, tavolo per tagliare e servire la pizza. Lo "street food" sta prendendo sempre più piede ed il veicolo con allestimento pizzeria ambulante risponde proprio a questa esigenza. Questo veicolo compatto e non inquinante è una pizzeria completa di tutto: forno a gas o elettrico, frigorifero, bacinelle inox refrigerate, cassetti porta palline, lavello con doppia vasca con acqua calda e fredda, banco di lavoro, banco per tagliare e servire la pizza.

 

Furgone elettrico allestito pizzeria

Tutti i vantaggi del furgone pizzeria

I veicoli per pizza Alkè sono 100% elettrici ed il risparmio nel medio lungo termine è notevole: circa 50% di costi in meno sulla manutenzione e 80% di costi in meno sui consumi rispetto ai veicoli diesel/benzina. Inoltre essendo elettrico può accedere senza vincoli anche ad aree dove gli altri veicoli o non possono transitare o comunque hanno delle limitazioni. In aggiunta a questi vantaggi economici va considerata anche la notevole riduzione dei costi di gestione che si ha con un veicolo per pizze ambulante in quanto si può gestire l'attività anche da soli o al massimo con un'altra persona. Per chi decide di aprire una pizzeria mobile il vantaggio è quello di poter soddisfare al momento la domanda del cliente, posizionandosi nelle zone di maggiore passaggio agli orari giusti: ad esempio in paesi dove non sono presenti pizzerie, eventi e manifestazioni di vario genere, feste private, etc. e fornire così un servizio ed un valore aggiunto ai propri clienti. Con l'evoluzione dello "street food" e della ristorazione con questi allestimenti è possibile fornire dei prodotti con una qualità eccellente. I veicoli per pizze Alkè si possono personalizzare nei colori e nella grafica per rendere ancora più unica e riconoscibile la propria attività.

Alkè fornisce il veicolo base e sa consigliarvi su come personalizzare il veicolo.

 

 

Per avere maggiori informazioni sui furgoni pizzeria ambulante scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE