Gelateria ambulante - Furgone gelati e bibite
Perchè scegliere il furgone per gelati Alkè
- Completamente elettrico: zero emissioni e assenza adi rumore
- Estremamente compatto: solo 140 cm di larghezza
- Personalizzabile nella grafica e nel colore
- Made in Italy
Veicoli elettrici Alkè per vendita gelati
La gelateria ambulante Alkè è ideale per il trasporto itinerante del gelato e delle bibite in particolare nelle zone a traffico limitato poichè il box isotermico che contiene i gelati è montato su mezzi elettrici quindi a zero emissioni e silenziosi. I vantaggi di utilizzare una gelateria ambulante sono molti, come i bassi costi di investimento e gestione (che si riducono ulteriormente grazie al fatto che i veicoli Alkè sono totalmente elettrici), la possibilità di avere orari flessibili e di potersi spostare a seconda delle richieste andando quindi incontro alla domanda.
Furgone gelati e bibite Alkè
Il furgone gelati e bibite è un vero e proprio negozio ambulante personalizzabile in base alle esigenze del cliente, può infatti essere personalizzato mediante la scelta grafica e l'aggiunta di ripiani all'interno del box. Si tratta inoltre di un mezzo compatto ed estremamente maneggevole. Il furgone per la vendita dei gelati e bibite rientra tra gli allestimenti applicabili ai veicoli elettrici Alkè per la vendita di prodotti che vanno conservati a temperatura controllata. Di seguito i principali dati tecnici:
A norma ATP |
Volume: 510 lt |
Box diviso in 2 zone con temperature -20 C° e 0/+4 C° |
Numero porte: 3/6 (posteriori) + 1 (laterale) |
Caratteristiche del box isotermico per gelati
Il box isotermico montato sul furgone gelati Alkè è a norma ATP (accordo europeo) per il trasporto di alimenti deperibili a temperatura controllata. Ha una struttura monoblocco realizzata con pannelli sandwich in vetroresina e poliuretano espanso rigido, lavorato e stampato ad incastri per l'ottimizzazione dell'isotermia. Finitura a gelcoat bianco specifico per alimenti. Le rifiniture esterne sono con profili pressopiegati in alluminio preverniciato. Il box isotermico utilizzato per l'allestimento gelateria ambulante ha un volume di 510lt complessivi, con tre porte sulla parte posteriore e una laterale. E' suddiviso in due aree separate con due diverse temperature: quella per contenere i gelati ha una temperatura di -20 C°, mentre l'altra zona ha una temperatura di 0/+4 C° e può essere utilizzata ad esempio per il trasporto di bibite, latticini, frutta, verdura, carne, pesce. Alkè garantisce per tutti i sui veicoli, non solo quelli con allestimento base, qualità, elevate prestazioni e una consulenza tecnica qualificata sia in fase di progettazione che post-vendita ed assistenza.
Si prega di notare che Alkè fornisce solo il veicolo in versione a telaio e non fornisce l'allestimento per la vendita del gelato.