Mezzi elettrici trasporto merci e bagagli

Veicolo per trasporto merci a zero emissioni

Mezzi elettrici trasporto merci Alkè

 

Veicoli per trasporto merci destinati all'utilizzo logistico commerciale anche in luoghi chiusi, in spazi ristretti o in aree interdette ai veicoli diesel o benzina.
 

 

Perchè scegliere i mezzi di trasporto elettrici Alkè?

  • Zero emissioni, zero inquinamento e utilizzo in ambienti chiusi
  • Compatti: solo 127 cm di larghezza
  • Capacità di traino fino a 4.500 kg, 2.000 kg su strada
  • Capacità di carico fino a 1.630 kg (a chassis)
  • Omologazione europea N1 per l'uso su strada pubblica
  • Ideali per un utilizzo stop and go

 

Veicolo per trasporto merci Alkè

 

Applicazioni dei veicoli per trasporto merci Alkè

I veicoli commerciali da lavoro Alkè sono adatti a trasportare bagagli e merci in luoghi che richiedono determinate caratteristiche, come stazioni ferroviarie, scali portuali, aeroporti e in strutture ricettive come campeggi e agriturismi.
Grazie alle loro caratteristiche tecniche, questi automezzi per trasporto merci possono essere utilizzati anche per impieghi che richiedono il trasporto di merce particolarmente pesante, come magazzini e depositi. Infatti questi veicoli, nonostante le loro ridotte dimensioni, possono sopportare carichi fino a 1630 kg e trainare fino a 4500 kg. Di conseguenza, le diverse possibili applicazioni, industriali, commerciali e urbane degli stessi sono molto varie.

 

Trasporto e consegna merci

Trasporto e consegna merci

Furgone con sponda idraulica

Furgone con sponda idraulica

Veicolo elettrico per picking

Veicolo elettrico per picking

 

Trasporto merci 100% elettrico

I mezzi elettrici per trasporto merci Alkè non producono alcuna emissione di gas tossici e inquinanti durante l'utilizzo, come ad esempio succede con i motocarri, queste importanti caratteristiche si sommano alla ridotta rumorosità propria dei motori elettrici. Queste due particolarità rendono il mezzo elettrico commerciale Alkè perfetto per un utilizzo interno (indoor), per esempio in complessi turistici oppure industriali.
Tutti i veicoli della gamma ATX, inoltre, godono dell'omologazione europea N1 come autocarri, che permette loro la circolazione su strada pubblica, anche in zone interdette ai veicoli a diesel o benzina a causa delle limitazioni ecologiche, come nei centri delle grandi città.

 

Trasporto elettrico merci e attrezzi Alke'

 

Mezzi di trasporto elettrici altamente personalizzabili

Un'altra caratteristica chiave di questi veicoli, che si unisce alla varietà delle loro applicazioni, è connessa alle molteplici possibilità di personalizzazione connesse agli allestimenti degli stessi. Centinaia di configurazioni e accessori rendono possibile accogliere le esigenze più specifiche e particolari dei clienti, per modulare il veicolo perfetto per le loro finalità di utilizzo. Alcuni esempi sono dati dall'area di carico che può essere configurata con il piane con sponde e ribaltamento elettroidraulico (opzionale), con diverse tipologie di box chiusi anche isotermici o refrigerati, solo per fare alcuni esempi. Anche la cabina è estremamente personalizzabile inoltre i veicoli per trasporto merci Alkè possono essere equipaggiati con rimorchi fino ad un massimo di 4.500 kg (in area privata). I tecnici Alkè valutano di volta in volta le esigenze del cliente al fine di consigliare l'allestimento che più si conviene all'attività professionale che deve essere svolta e al tipo di merce da trasportare.

 

 

Mezzo di trasporto merci elettrico Alke' ATX
Scrivi un messaggio per avere maggiori informazioni sui mezzi elettrici trasporto merci e bagagli Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE