veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Mezzi per la pubblicitari: come trasportare e fare pubblicità nello stesso tempo con i mezzi elettrici ALKE'.

Mezzi pubblicitari elettrici
Mezzi pubblicitari
Veicoli pubblicitari elettrici: trasportare e farsi conoscere senza inquinare

 

I mezzi elettrici Alkè oltre ad avere una grande capacità di carico possono essere usati come mezzi pubblicitari in quanto attirano l'attenzione. Dato che tali mezzi pubblicitari sono a trazione elettrica sono sempre al centro dell'attenzione sia da parte del pubblico che dalle tv e giornali.
Questi mezzi, rispetto alle vele pubblicitarie, sono usati in primo luogo per il trasporto ed anche per fare pubblicità, dato che il trenino ha una grande superficie si possono posizionare vari cartelloni pubblicitari. La sua velocità massima in tale configurazione è di 20 chilometri all'ora (ma può variare a seconda delle esigenze del cliente fino ai 44Km/h), ma è più che sufficiente in quanto il veicolo viene utilizzato nei centri storici, l'autonomia massima varia tra i 60 ed i 100 km al giorno in funzione del tipo di allestimento.


trasporto e consegna dei pacchiIl mezzo elettrico (una specie di trenino  elettrico) nominato cargohopper prosegue con le consegne ai negozi nel centro storico e nella zona pedonale. Una volta vuoto, raccoglie i rifiuti classificati come secco ed in particolare il cartone, la carta e imballaggi vuoti dai negozi per il riciclaggio in modo da sfruttare anche il viaggio di ritorno.
In questo modo, con i veicoli elettrici Alkè si possono diminuire fino a 100.000 chilometri di veicoli  diesel o benzina dal centro città e dalle strade e di risparmiare circa 30 tonnellate di CO2 su base annua.
I tre rimorchi sono guidati su entrambi gli assi, la qual cosa conferisce una grande maneggevolezza al veicolo nel suo complesso.
Mezzo completamente ecologico, il veicolo Alkè è progettato per la fornitura di pacchetti ed è in grado di operare dalle 5 alle 8 ore al giorno. I tre rimorchi, sono di fatto 3 container separati e possono essere messi sopra ai vari carrelli per mezzo di un carrello elevatore. 8 container di questo tipo possono stare su un rimorchio dimensioni di 13,60 metri. I Container vengono caricati al di fuori del centro storico in un centro di smistamento e successivamente trainati dai mezzi pubblicitari elettrici Alkè fino al centro storico della città.

 

Altra tipologia di mezzi per la pubblicità sono i vecioli da primo soccorso per gli stadi, gia' allestiti e pronti all'uso: qui sotto un esempio di un veicolo Alkè usato agli europei di calcio del 2008

mezzi primo soccorso per la pubblicità
Mezzi pubblicitari per gli Stadi
Mezzi pubblicitari: ambulanze elettriche per stadi

 

Dove vengono usati i mezzi pubblcitari elettrici Alke':
Negli stadi, nei centri storici, nei villaggi turistici, nelle ferrovie, negli aeroporti, nei centri commerciali, per la consegna dei pacchi ai negozi e per la raccolta degli imballaggi e carta.
 
Richiedi i prezzi dei mezzi pubblicitari Alke' ATX Elettrici:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici