Autoveicoli elettrici Alkè ATX

 

Autoveicoli elettrici Alkè ATX

 

Autoveicoli elettrici Alkè ATX: veicoli a zero emissioni ad alte prestazioni progettati per essere utilizzati negli ambienti più difficili e impegnativi.

 

 

Perché scegliere gli autoveicoli elettrici Alkè ATX

  • Zero emissioni: non inquinano l'ambiente circostante
  • Estremamente robusti: capacità di carico fino a 1630 kg (a telaio) e di traino fino a 4500 kg
  • Prestazioni paragonabili ad un 4x4 in fuoristrada e pendenze superabili fino al 35%
  • Estremamente versatili grazie ai molteplici allestimenti disponibili

 

 

Le principali caratteristiche degli autoveicoli elettrici da lavoro Alkè

La gamma di veicoli elettrici ATX è caratterizzata da soluzioni tecniche derivate da anni di esperienza e test sul campo e dall'omologazione europea per le strade pubbliche. Tutti i modelli ATX sono omologati a livello europeo per la circolazione stradale come autocarro (categoria N1). I quadricicli elettrici ATX hanno motore elettrico AC 48V asincrono ad induzione. Il modello di punta monta batterie al Litio da 10 kWh o da 20 kWh che permettono di raggiunegre un'autonomia di 200 km. La cabina di questi veicoli elettrici è dotata di dispositivi di sicurezza come le cinture di sicurezza a tre punti e il sensore di presenza del conducente sui sedili. Il cruscotto è dotato di un display LCD che fornisce informazioni su velocità, stato di carica della batteria, temperatura del motore e dell'inverter ed eventuali errori dell'inverter, tra le altre. I veicoli elettrici Alkè possono essere dotati anche di una piattaforma per la gestione della flotta, potente e facile da usare, sviluppata appositamente per loro. Questa piattaforma permette di avere una panoramica in tempo reale della flotta a 360° per migliorare le operazioni quotidiane e abbattere i costi.

 

Monitoraggio e gestione flotte - CloudConnected - Veicoli Elettrici ALKE' 

Cloud Connected - Piattaforma per la gestione della flotta

I veicoli elettrici Alkè possono essere equipaggiati con una piattaforma per la gestione delle flotte, sviluppata appositamente per loro. In questo modo è possibile avere una visione d'insieme della flotta e monitorare, rivedere e analizzare con precisione le prestazioni di ogni veicolo. Ideale per ottimizzare le oprazioni quotidiane e ridurre i costi.

 

Caratteristiche principali Autoveicoli elettrici ATX
Coud Connected Sì (opzionale)
Motore Elettrico AC 48V asincrono ad induzione
Autonomia massima 200 km
Elettronica di controllo Curtis
Settaggi prestazioni veicolo ECO e SPORT
Trasmissione Trasmissione con variazione elettronica della velocità

 

Le migliori prestazioni della categoria anche in fuoristrada

I quadricicli elettrici Alkè sono tra i pochi ad adattarsi tanto ai percorsi ubani che a quelli in off-road. Grazie alle dimensioni contenute si adeguano perfettamente alle peculiarità dei percorsi sterrati, molto spesso stretti. I veicoli Alkè hanno superato brillantemente tutti i test anche sui terreni più difficili, riuscendo a superare pendenze fino al 35%. E così incontriamo i veicoli elettrici ATX nei vigneti biologici, nelle tenute in pianura e collinari, nelle zone sabbiose, persino nelle località di montagna, nelle stazioni sciistiche, negli agriturismi e in molte altre aree in cui sono richieste la massima aderenza, prestazioni e affidabilità.

 

Quadriciclo elettrico in fuoristrada Alkè

 

Una vasta gamma di allestimenti e versioni tra cui scegliere

Alkè riesce a fornire soluzioni per le tante esigenze dei clienti perchè può contare su una gamma completa di opzioni, accessori e allestimenti. Gli autoveicoli da lavoro Alkè sono utilizzati in diversi ambiti e per diverse attività. Dal trasporto di materiale di vario tipo, alle attività di manutenzione, alla raccolta rifiuti. La versatilità dei quadricicli elettrici Alkè riesce a rispondere in modo puntuale a tutte queste esigenze. La gamma degli autoveicoli Alkè può infatti contare su cabine a 2 o 4 posti, 4 differenti dimensioni del pianale di carico e centinaia di allestimenti tra cui scegliere. Dopo aver scelto l'allestimento più adatto è possibile inoltre completare la configurazione del proprio autoveicolo scegliendo tra un gran numero di accessori.

 

Autoveicolo elettrico da lavoro Alkè

 

Per conoscere il prezzo degli autoveicoli elettrici Alkè ATX scrivi un messaggio qui:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE