Furgone con serrande laterali

Minivan elettrici per trasporto merce

Veicoli Commerciali Elettrici Cargo Box - Ideali per trasporto di merci

Silenziosi, compatti e agili da manovrare, i furgoni Alkè con apertura a serranda sono utilizzati negli ospedali, nei villaggi turistici e resorts e da cooperative che si occupano di consegna pasti.

 

 

Perché scegliere il furgone elettrico Alkè con serrande laterali?

  • Elettrico: assenza di inquinamento sia ambientale che acustico
  • Facile accesso a tutte le zone interne del box
  • Ampio volume di carico: volume interno di 2.8 m³ o 3.8m³
  • Capacità di carico fino a 1.500 kg
  • Omologato N1 per la circolazione su strada

 

Gamma ATX - Allestimento Cargo Box

 

Furgone con apertura a serranda per una gestione del carico più agevole

L'allestimento con cassone chiuso e tapparelle laterali a scorrimento può essere montato sia sui modelli Alkè ATX standard che quelli a passo lungo, nel primo caso le dimensioni del box sono 180 x 125 x 122 cm mentre nel scondo caso sono 200 x 140 x 132 cm. Il volume interno di questa furgonatura è di 2.8 m3 (veicoli standard) o 3.8 m3 (veicoli passo lungo). La struttura è realizzata con pannelli in plywood con rivestimento in vetroresina e profili in alluminio, mentre il rivestimento del pianale interno in lamiera mandorlata alluminio. Le aperture laterali con tapparelle a scorrimento hanno chiusura a chiave e permettono un facile accesso a tutte le zone interne del box. Per una ottimizzazione degli spazi è possibile anche posizionare dei ripiani all'interno del cassone chiuso. All’interno è dotato illuminazione a LED che si attiva automaticamente nel momento in cui si apre una delle due tapparelle.

icon features
  • interno rivestito in alluminio
  • aperture laterali a serranda
  • volume interno: 2.8 m3 o 3.8 m3
  • opzionale: ripiani interni
 

 

Apertura a serranda

Apertura a serranda

Furgone cassonato

Furgone cassonato

Trasporto merce in citta'

Trasporto merce in citta'

 

Ideale per trasporto e distribuzione merci

I veicoli elettrici Alkè sono studiati per le operazioni di trasporto merce e riescono a combinare una mobilità ecosostenibile con prestazioni elevate, la versione van ad esempio ha una capacità di carico fino a 1.500 kg e un'autonomia massima di 150 km (con batterie al litio). Questo tipo di allestimento è particolarmente richiesto da ospedali e cliniche per il trasporto di rifiuti sanitari o altro materiale sanitario; da villaggi turistici e resorts per il trasporto di biancheria; da società di catering e cooperative che si occupano di consegna pasti, per il trasporto di cibo all'interno di contenitori coibentati che hanno loro in dotazione. In tutti questi casi il van elettrico con serrande Alkè, oltre che per la qualità costruttiva e le prestazioni, è scelto per le dimensioni compatte e per la totale assenza di inquinamento sia ambientale che acustico, un valore aggiunto per strutture che cercano di creare un ambiente confortevole per i propri ospiti. Tutti i veicoli elettrici Alkè, compreso questo allestimento, sono omologati N1 per circolazione su strada.

icon features
  • ideali per operazioni di 'stop and go'
  • portata massima: 1.500 kg
  • autonomia max indicativa: 150 km (con batterie al litio)
  • omologati N1 per circolazione su strada
 

 

Fissaggio merce

Fissaggio merce

Anelli di fissaggio

Anelli di fissaggio

Cargo box - Luci led

Cargo box - Luci led

Il pannello divisorio e gli anelli di fissaggio sono opzionali. Come optional sono inoltre disponibili 2 ripiani interni per la gestione degli spazi.

 

 

Richiedi i prezzi dei furgoni con serrande laterali:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE