Furgoni ambulanti: nei centri storici, nelle spiagge nei piccoli centri paesani molto spesso non si puo' piu' entrare con i normali furgoni, ecco un piccolo furgone elettrico per gli ambulanti, per i mercati, per la vendita al banco. L'allestimento è stato realizzato da un nostro partner con un furgone elettrico Alkè
Ecco cosa si puo' realizzare con i furgoni elettrici ALKE'
un piccolo furgone elettrico per la vendita al banco.Il furgone ambulante, che vedete nella fotografia in alto, e' di dimensioni assai ridotte ma e' molto potente (6Kw nominali - 17,5Kw di picco) quindi è ottimo come struttura di partenza su cui creare furgoni ambulanti. Il motore elettrico permette inoltre al mezzo ambulante di spostarsi nei centri storici e nelle zone a traffico limitato. Tale furgone e' assai stretto (circa 127 cm.), quindi puo' passare anche nei centri storici delle piccole città, oppure puo' spostarsi all'interno di ospedali, centri commerciali, ipermercati e nei posti anche dove altri veicoli piu' larghi non possono transitare.
Il furgone ambulante Alkè si muove senza problemi sulla sabbia, sulle spiagge, nelle strutture turistiche, caratteristica indispensabile per gli ambulanti che operano lungo i litorali. Tale veicolo ecologico può spostarsi agilmente lungo i stretti viali nei centri dei piccoli paesi vicino al mare, in molti altri luoghi dove solo i piccoli furgoni elettrici possono transitare. Il furgone Alkè è omologato e puo' circolare su strade pubbliche, inoltre è in grado di operare su strada asfaltata sia su sterrato. Il motore elettrico è un'altro punto di forza e permette a tale furgoncino la vendita di merci varie anche in locali chiusi, in zone a traffico limitato. Alke' fornisce il furgone base e vi potrà dare vari consigli su come personalizzare il veicolo.
macchine elettriche
veicoli 4x4 Alkè
mezzi elettrici
mezzi elettrici commerciali
veicoli elettrici