Furgoni portascale

Veicoli commerciali elettrici attrezzati con portascala

Furgoni con portascale Alke'

 

I veicoli elettrici Alkè possono essere equipaggiati con portascale che permette a tecnici, manutentori e artigiani di caricare e scaricare scale dal proprio veicolo commerciale in modo agevole.
 

 

Perché scegliere il furgone attrezzato portascale Alkè?

  • Elettrico: nessun limite alla circolazione
  • Compatto: solo 140 cm di larghezza
  • Autonomia: fino a 150 km
  • Ideale per: manutentori, artigiani, tecnici di provider di servizi
  • 100% made in Italy

 

Veicoli commerciali elettrici con portascala Alke'

 

Furgone elettrico attrezzato con portascale

I veicoli commerciali elettrici Alkè possono essere equipaggiati con un portascale per rendere ancora più agevole l’attività lavorativa di molti professionisti, l'installazione del portascala può infatti essere utile ad esempio ad elettricisti, a chi svolge attività di manutenzione, ai tecnici dei vari provider di servizi (energia, telefonia, etc.), agli artigiani e a tutte quelle persone che hanno la necessità di spostarsi sul territorio con un furgone attrezzato. Soprattutto per chi deve transitare nei centri storici o passare da zone all'aperto ad aree interne e viceversa, diventa indispensabile poter montare il portascala su mezzi completamente elettrici, inoltre avendo questi furgoncini un'altezza di soli 185 cm, il portascala diventa veramente maneggevole. Questi furgoni elettrici con portascala sono ideali anche nel caso di flotte in quanto richiedono una manutenzione veramente esigua rispetto a quelli a combustione. Inoltre nel caso di grosse flotte, oltre al portascala, sono dispinibili personalizzazioni sia dell'area di carico che del mezzo stesso.

 

Furgoncino - Manutenzione

Furgoncino - Manutenzione

Allestimento portascale - Dettaglio

Allestimento portascale - Dettaglio

Allestimento centina e portascale

Allestimento centina e portascale

 

Veicoli commerciali elettrici Alkè con portascala - Caratteristiche

Nei veicoli Alkè il portascale necessita che sia presente la centinatura ed è disponibile sia per l'area di carico da 180 cm che per quella da 200 cm. La struttura del portascale utilizzato per i furgoncini Alkè è interamente costruita in alluminio e acciaio inox, adatta per scale fino a 60 kg. Il freno idraulico e le molle a gas rendono la salita e la discesa della slitta portascale ancora più agevole. Il portascale rende sicuro il trasporto e facilita il carico e lo scarico della scale, inoltre l'area di carico rimane completamente libera. Il furgone con portascale Alkè è disponibile nella versione a 2 o 4 posti per il trasporto di squadre di lavoro.

 

Veicolo da lavoro con portascala

Veicolo da lavoro con portascala

Discesa slitta portascale

Discesa slitta portascale

Attività di manutenzione

Attività di manutenzione

 

 

Veicoli commerciali elettrici con portascale Alke'
Scrivi un breve messaggio per avere maggiori informazioni sui furgoni con portascale Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE