Dalle macchine operatrici ai veicoli elettrici Alke'

 

Macchine operatrici e veicoli elettrici

 

 

I veicoli elettrici Alkè come le macchine operatrici sono in grado di operare anche in presenza di sterrati. In più hanno il vantaggio di essere totalmente elettrici e quindi non inquinano e non emettono rumore.
 

 

Perchè scegliere i veicoli Alkè come macchine operatrici

  • Robusto e confortevole nella guida
  • Omologato per la circolazione su strada con categoria N1
  • Estremamente compatto: solo 140 cm di larghezza
  • Prestazioni elevate anche in fuoristrada e su pendenze del 35%

 

Macchine operatrici elettriche

 

Veicoli elettrici Alkè una valida alternativa alle macchine operatrici

I veicoli della gamma Alkè ATX possono essere equiparati alle macchine operatrici elettriche. Sono infatti utilizzati anche in agricoltura perchè adatti anche per uso in fuoristrada e in condizioni estreme. In più rispetto ad una tradizionale macchina operatrice c'è sicuramente il fatto di poter scegliere tra un'ampia gamma di allestimenti a seconda del tipo di lavoro che si deve eseguire. Dal pianale ribaltabile, alle sovrasponde, al box chiuso o la versione con gru. Le possibilità di personalizzare il proprio veicolo sono centinaia.

 

Veicolo elettrico da lavoro in fuoristrada Alke'

 

Veicoli da lavoro per l'agricoltura e non solo - Equiparati a macchine operatrici elettriche

Confort e potenza: con motori elettrici asincroni con elevata coppia e distribuzione graduale della potenza, i veicoli elettrici Alkè sono i più indicati per le condizioni di lavoro pesanti ed il fuoristrada anche in presenza di pendenze molto impegnative (fino al 35%). Come le macchine operatrici gli Alkè ATX sono veicoli omologati per la circolazione su strada per trasporto di persone e cose. La portata a chassis è di 1630 kg e la capacità di traino raggiunge i 4500 kg in area privata. Di seguito le caratteristiche di un veicolo elettrico fuoristrada Alkè, paragonabile ad una macchina operatrice.

 

Caratteristiche Veicolo Alkè Descrizione
Motore: Elettrico Motore AC 48V asincrono ad induzione. Garantiscono performance elevatissime e contemporaneamente risparmio energetico, quindi un abbassamento dei consumi.
Cambio Automatico con frenomotore Il frenomotore assicura alti standard di sicurezza ed una perfetta manovrabilità in discesa.
Portata a telaio 1630 kg
Comfort guida elevato Le sospensioni dei veicoli elettrici Alkè permettono una guida comoda in qualsiasi condizione di terreno.
Posti a sedere fino a 4 A volte è importante avere la possibilità di portare un passeggero a bordo o una squadra di lavoro.
Rumorosità Assente Il motore elettrico non ha emissioni sonore.
Larghezza Veicolo: 140 cm La larghezza contenuta del transporters consente di operare anche in aree ristrette e sentieri di montagna.
Pendenza superabile 35% I veicoli Alke sono tra i pochi veicoli ad operare con pendenze così elevate.

 

Veicolo elettrico - Macchina operatrice

 

Vuoi conoscere i prezzi dei veicoli elettrici Alkè e confrontarli con le macchine operatrici scrivi un breve messaggio:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE