Veicoli elettrici per vigneti biologici e giardini botanici Alke'

Veicoli elettrici per vigneti biologici

 

I veicoli elettrici Alkè, sono perfettamente adatti anche per uso in fuoristrada, per questo sono impiegati nei vigneti biologici situati sia in campagna che in collina. Si tratta di veicoli estremamente versatili e proprio per questa caratteristica sono scelti anche da giardini botanici per numerose attività.

 

Perchè scegliere i veicoli elettrici Alkè per vigneti biologici

  • 100% elettrici: assenza di emissioni inquinanti
  • Estremamente compatti: solo 140 cm di larghezza
  • Adatti anche per uso in fuoristrada
  • Massima pendenza superabile del 35%

 

 

Fuoristrada agricoli per vigneti biologici Alkè

 

Fuoristrada agricoli per vigneti biologici

Nei vigneti biologici i veicoli elettrici ALKE' trovano ampio utilizzo in quanto non inquinano con gas di scarico e sono tra i pochi ad avere la potenza necessaria per poter lavorare in fuoristrada leggero ed in collina, compito molto impegnativo per un mezzo elettrico. Tali veicoli sono molto compatti (140 cm di larghezza) ma anche molto robusti, generalemente vengono utilizzati anche dalla protezione civile. Tali veicoli sono in grado di affrontare salite fino al 30-35% ed hanno una capacità di traino senza eguali. Nei vigneti e nei giardini botanici generalemnete vengono utilizzati per attività di manutenzione e per il trasporto di materiale e attrezzature. E grazie alla possibilità di montare molteplici tipi di pneumatici, tra cui gli off-road e i turf, sono in grado di affrontare tranquillamente tutte le tipologie di terreno.

 

Veicolo elettrico per azienda agricola Alke'

 

Macchina da campagna elettrica per azienda agricola e giardini botanici

I veicoli elettrici Alkè possono avere anche assetto Off-Road. La serie dei veicoli elettrici ATX rappresenta il TOP per quanto riguarda i veicoli elettrici impiegati in ambito agricolo e fuoristrada. Tale mezzo è utilizzato sia in pianura ma anche in zone collinari o montuose e nelle isole. I veicoli Alkè sono in grado di affrontare sterrati impegnativi e salite con dislivelli anche notevoli. Sono inoltre estremamente compatti pertanto riescono a passare agilmente all'interno di vigneti e di frutteti. La loro manovrabilità li rende la scelta più adatta per l'utilizzo in aree ristrette, infatti pur essendo compatti riescono a garantire prestazioni molto elevate.

 

Veicolo ecologico per vigneto biologico e giardino botanico Alke'

 

Veicoli da lavoro ecologici Alkè - Versatilità e tanti allestimenti tra cui scegliere

I veicoli elettrici Alkè sono molto apprezzati per tutta una serie di caratteristiche che difficilmente si trovano in altri veicoli a zero emissioni. Qualità costruttiva è sicuramente una delle principali, si tratta di veicoli realizzati interamente in Italia con componenti Europei di alta qualità. Le prestazioni sono alte, sicuamente superiori a quelli di veicoli di pari categoria. La versatilità dei veicoli elettrici Alkè è sicuramente uno dei loro punti di forza. Sono infatti utilizzabili in diversi ambiti e per diversi utilizzi. Il telaio è estremamente robusto. Hanno prestazioni elevate anche in fuoirstrada riuscendo ad affrontare terreni critici non stradali. Nonostante la loro robustezza sono utilizzati anche sui tappeti erbosi, mediante appositi pneumatici che permettono di non rovinare il verde. La possibilità di scegliere tra una vasta gamma di allestimenti rende questi veicoli a zero emissioni sicuramente molto apprezzati.

 

 

Richiedi informazioni sui veicoli elettrici Alkè per vigneti biologici e giardini botanici:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE