veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Un mezzo elettrico Alke' ATX210E scelto per le attività di manutenzione generale nella sede principale del Governo Sloveno per gli incontri diplomatici.    

alke atx brdo sede governativa slovena
Furgoncino elettrico Alkè ATX210E a Brdo - Slovenia 
Pickup elettrici utilizzati per manutenzione generale

 

Quali esigenze doveva soddisfare il veicolo:

  • essere silenzioso
  • avere la cabina di guida chiusa
  • avere il riscaldamento
  • sostituire un veicolo a benzina

sede-incontri-diplomatici

La proprietà di Brdo, coperta da 478 ettari di bosco, da parchi, viali e vivai è la sede principale del Governo Sloveno per gli incontri diplomatici e altri eventi sponsorizzati dal Governo. Qui si svolgono incontri al vertice degli uomini di stato ed eventi protocollari.

Il veicolo elettrico ATX210E è stato acquistato per sostituire un veicolo a benzina. Una delle richieste principali è stata quella che fosse silenzioso, viene infatti utilizzato all'interno della vasta tenuta dove si trovano tra l'altro numerosi animali e deve poter essere utilizzato per attività di manutenzione generale all'interno del parco e tra gli edifici senza disturbare nè gli animali nè gli ospiti presenti.

tenuta-brdo-slovenia

All'interno di questa estesa tenuta si trovano infatti anche un castello, un hotel, un centro congressi, e poter svolgere le ordinarie attività di manutenzione in qualsiasi momento senza recare disturbo è sicuramente un fattore di notevole importanza.

I mezzi da lavoro Alkè essendo elettrici, oltre a non essere rumorosi non emettono nemmeno emissioni di CO2 e quindi non inquinano l'ambiente circostante. In residenze di questo tipo, dove si svolgo anche incontri diplomatici, poter disporre di mezzi come questo è sicuramente un valore aggiunto e dimostra rispetto e attenzione sia per la flora e la fauna che contraddistinguono l'ambiente che per le persone che usufruiscono della struttura.

 

 

Oltre ad essere silenzioso era richiesto che il veicolo avesse anche la cabina di guida chiusa ed il riscaldamento e l'Alkè ATX grazie ai suoi numerosissimi accessori è stato all'altezza delle aspettative. Il cliente, partendo dal veicolo base ha infatti la possibilità di personalizzarlo a seconda delle proprie necessità, si può infatti scegliere tra diverse tipologie di: batterie, colori, allestimenti dell'area di carico, pneumatici e vari altri accessori. 

Grazie ai suoi 70 km di autonomia il furgoncino elettrico ATX210E è operativo per un'intera giornata di lavoro ed è sicuramente adatto anche per l'utilizzo in aree vaste come quella di Brdo.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del modello ATX210E si può vedere la scheda tecnica.

Per maggiori informazioni sulla tenuta di Brdo in Slovenia: Wikipedia - Brdo Castle


Se vuoi avere maggiori informazioni sui veicoli Alkè utilizzati nella sede governativa di Brdo scrivi un breve messaggio: 

 


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
 
 
Le specifiche tecniche, il design e le prestazioni dei prodotti riportati possono subire modifiche senza alcun obbligo di preavviso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici

Catalogo Mezzi ATX

Mezzi elettrici Alkè

Mezzi Elettrici
- carico fino ai 1.000Kg
- traino fino ai 3.000Kg
- silenziosità ed emissioni zero
- 2 euro per una carica
- tutto su mezzi elettrici