I migliori furgoni per qualità prezzo ALKE'

I migliori furgoni per rapporto qualità prezzo

 

 
Scoprite i migliori furgoni elettrici per rapporto qualità prezzo. Veicoli commerciali innovativi, dalle dimensioni compatte ma al tempo stesso con una elevata capacità sia di carico che di traino.
 

 

Perchè i migliori furgoni per qualità prezzo sono Alkè

  • Qualità al top: fornitori italiani o europei; controllo qualità scrupoloso
  • Grande attenzione all'innovazione e alla tecnologia
  • Agili e compatti: solo 140 cm di larghezza
  • Capacità di carico: fino a 1.630 kg (a telaio)
  • Capacità di traino: fino a 4.500 kg

 

Guida rapida

Veicoli elettrici Alke'
Guida rapida - Veicoli elettrici Alke'

 

Controllo qualità e collaudo dei furgoni Alkè

Alkè effettua un controllo di qualità dei propri furgoni uno ad uno prima che lascino lo stabilimento, al fine di offrire veicoli elettrici al 100% robusti, sicuri e di alta qualità. Il controllo riguarda ogni parte del veicolo da quelle elettriche a quelle meccaniche, le batterie ed il livello dei liquidi. I test vengono effettuati sia su strada che nello stabilimento di Alkè che, con i suoi 11.000 m2 e la sua specifica pista di prova, permette di effettuare tutti i test necessari per il controllo finale. Alkè ha sempre perseguito l'obiettivo di garantire un'elevata qualità nel controllo della produzione, sia a livello di singoli componenti e preassemblati, sia per ogni veicolo prodotto, tutti i fornitori sono infatti italiani o europei, in grado di garantire la massima qualità ed un supporto rapido e flessibile per qualsiasi nuovo tipo di sviluppo.

 

Miglior furgone elettrico qualità prezzo Alke'

 

Le principali attività di controllo sui furgoni elettrici Alkè

Livello dei liquidi Si controlla che il livello sia corretto e che non ci siano perdite nel sistema.
Caricabatterie e batterie Viene eseguito un ciclo di carica completo, dopo di che si controlla che le batterie siano cariche e che non ci siano guasti sul caricabatterie.
Impianto elettrico Tutti i componenti sono testati singolarmente. I vari apparecchi vengono accesi e viene controllato il loro corretto funzionamento.
Sistema frenante La prova dinamica dei freni di servizio e del freno di stazionamento viene eseguita sulla pista di prova presso lo stabilimento di Alkè: per i freni di servizio viene controllata la reazione del veicolo a causa di frenate improvvise. Il freno a mano viene testato tirandolo durante la guida. In questo caso il motore deve frenare e il veicolo deve fermarsi. Inoltre, viene tirato anche quando il veicolo è fermo e deve frenare quando i furgoni tentano di accelerare.
Parti meccaniche Si controlla che tutti i dadi e i bulloni siano serrati correttamente.

 

Monitoraggio e diagnostica real time furgoni Alke'

 

Approccio innovativo e tecnologia all'avanguardia

Oltre ai test effettuati su ciascun furgone prima della consegna al cliente, gli esperti e gli ingegneri di Alkè eseguono una serie di test per verificare alcune prestazioni specifiche dei furgoni, come i test su rampa, in determinate condizioni climatiche, i test sulle batterie e su altri componenti elettronici, al fine di garantire un miglioramento continuo e per offrire soluzioni innovative. Proprio per questo Alkè collabora con progetti di ricerca a livello internazionale con lo scopo di sviluppare nuove suluzioni da applicare anche ai suoi veicoli elettrici. Da un punto di vista tecnologico i furgoni Alkè possono essere equipaggiati con un Vehicle Body Computer (VBC) che connette tutti i dispositivi del veicolo alla piattaforma cloud Alkè per un monitoraggio real time delle attività di bordo oltre a consentire una diagnostica remota, anche qui real time, in caso di anomalie.

 

 

Richiedi maggiori informazioni sui furgoni elettrici Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE