Un nuovo concetto di motoagricole

Finalmente si può passare ai transporter da lavoro elettrici!

Motoagricole Alkè ATX

Le motoagricole elettriche Alkè sono adatte ad ogni utilizzo e sono mezzi da lavoro robusti ed affidabili, adatti anche per lavori intensivi. Questo tipo di veicolo è utilizzato principalmente in grandi tenute anche in collina e in aziende agricole ecosostenibili che adottano coltivazioni biologiche.

 

 

Perchè scegliere le motoagricole Alkè?

  • Motore elettrico: silenzioso ed ecologico
  • Performanti: hanno una portata a chassis fino a 1.575 kg
  • Capacità di traino fino a 4.500 kg
  • Pendenza superabile: fino al 35%

 

Motoagricole elettriche Alkè

 

Ma cosa contraddistingue questi piccoli trattori dalle altre motoagricole presenti sul mercato?

Le motoagricole Alkè sono 100% elettriche, il che vuol dire zero emissioni di CO2 e quindi rispetto per l'ambiente e per le persone che ci lavorano in un'ottica di lavoro eco-compatibile. Il motore elettrico è silenzioso e permette di lavorare senza il costante rumore assordante che caratterizza invece le trattrici agricole. Inoltre i costi di manutenzione e di gestione sono ridotti al minimo e raggiungono una vita 3 volte superiore a quella delle tradizionali motoagricole a combustione.
Il telaio è molto robusto e questo ne permette l'utilizzo in moltissimi altri settori oltre a quello agricolo, come ad esempio nel settore turistico, nella manutenzione di parchi, nella logistica, nei centri città, etc.
Hanno una capacità di carico che arriva fino a 1.575 kg, una capacità di traino fino a 4.500 kg e possono superare pendenze dell'ordine del 35%, quindi sono perfettamente adatti anche per zone collinari. Oltre a rivelarsi perfette per il fuoristrada, tutte le motoagricole Alkè sono omologate N1 per la circolazione su strada.

icon features
  • zero emissioni di CO2
  • agevole anche con pendenze dell'ordine del 35%
  • omologazione europea N1 per la circolazione su strada
  • capacità di carico fino a 1.575 kg
  • capacità di traino fino a 4.500 kg in aree private
  • robusti compatti e silenziosi
 

 

Sovrasponde e ribaltabile

Sovrasponde e ribaltabile

Ruote fuoristrada

Ruote fuoristrada

Veicolo fuoristrada - ATX

Veicolo fuoristrada - ATX

 

Centinaia di allestimenti

Sono trattrici agricole molto compatte (solo 127 cm di larghezza), ideali quindi ovunque siano richiesti limitati raggi di sterzata. Allo stesso tempo sono molto solide, maneggevoli e facili da guidare. Grazie alle sospensioni e alla possibilità di installare pneumatici off-road, si rivelano adatte anche al fuoristrada.
Possono inoltre contare su centinaia di allestimenti che vanno incontro alle più svariate necessità: sovrasponde, telo cassone, pianale con sponde in alluminio, pianale piano, sollevamento elettroidraulico, solo per citarne alcuni.

 

 

Piccolo trattore elettrico per azienda agricola eco-sostenibile
Scrivi un breve messaggio per conoscere i prezzi delle motoagricole Alkè e la configurazione più adatta alle tue esigenze.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE