Dal motocarro al transporter, i pregi di questo tipo di veicoli: compatti, indistruttibili, instancabili e con grande portata. Oggi anche elettrico!

Il motocarro in passato ha avuto un importanza davvero notevole nel trasporto di merci e cose negli ambiti piu' disparati. Molti motocarri a 3 ruote sono stati e vengono utilizzati in numerose strutture. La versatilità e le dimensioni contenute hanno permesso a queto tipo di veicolo di raggiungere una grande diffusione.
Al giorno d'oggi ALKE' ha interpretato le nessità dei propri clienti d'avere un mezzo molto compatto e che avesse una manegevolezza e capacità di carico senza compromessi creando un veicolo innovativo.
E' nato cosi' il transporter ATX. Non ha piu' le tre ruote tipiche del motocarro, cosa che a volte puo' risultare un difetto soprattutto se a pieno carico in discesa si affronta una curva imporovvisa.
Tale mezzo è molto più moderno del motocarro a quattro ruote e mantiene le caratteristiche che hanno decretato il successo di tale tipo di veicolo.


Richiedi i prezzi dei transporter Alkè, scrivi un breve messaggio nel seguente riquadro: