Piccoli fuoristrada elettrici Alkè

Piccoli fuoristrada elettrici

 

Il piccolo furgone elettrico Alkè ATX supera brillantemente tutti i test e si conferma un veicolo ideale anche per il fuoristrada nel caso di percorsi sterrati e salite.
 

 

Perché scegliere i piccoli fuoristrada Alkè

  • Assetto off-road per terreni diffici
  • Massima pendenza superabile del 35%
  • Estremamente compatti: solo 140 cm di larghezza
  • Adatti per uso anche su tappeto erboso
  • Vasta gamma di allestimenti tra cui scegliere

 

Piccolo fuoristrada su sterrato Alke'

 

Piccoli fuoristrada - 100% Elettrici

Nell'immaginario collettivo un mezzo elettrico è generalmente contestualizzato all'interno di un'area urbana, la tecnologia delle vetture elettriche è ancora oggi considerata troppo fragile e delicata per affrontare un percorso sterrato, magari in zone collinari. Eppure ci sono delle eccezioni, una di queste è l'Alkè ATX, un furgone elettrico che ben si adatta tanto ai percorsi ubani che a quelli in off-road. In molti casi prima di acquistare i veicoli elettrici Alkè, i clineti utilizzano furgoni diesel ed i piccoli fuoristrada Alkè sono scelti proprio perchè ritenuti in grado di avere le stesse performance. L'Alkè ATX è ugualmente capace di affrontare tracciati alquanto impervi, ma al contempo rispetta la natura, essendo un veicolo a emissioni zero, e s'inserisce perfettamente in contesti naturalistici, disponendo di un motore silenzioso oltre che non inquinante. Alla prova dei fatti, inoltre, i piccoli fuoristrada Alkè si sono dimostrati molto semplici da utilizzare: la strumentazione è essenziale e le operazioni di manutenzione minime, sicuramente inferiori a quelle necessarie per un motore diesel.

 

Fuoristrada in salita

Fuoristrada in salita

Fuoristrada su neve

Fuoristrada su neve

Piccolo fuoristrada con sovrasponde

Piccolo fuoristrada con sovrasponde

 

Veicoli fuoristrada elettrici Alkè - Caratteristiche principali

Una delle caratteristiche di questo veicolo è il suo essere modulare: sulla parte posteriore dei piccoli fuoristrada possono essere installati alcuni accessori, ognuno dei quali pensato per situazioni diverse. Con pochi e semplici passaggi, l'ATX da mezzo da lavoro può trasformarsi, ad esempio, un mini bus. Una funzione utilissima ad esempio nel caso delle tenute, all'interno delle quali spesso si trovano anche agriturismi. In due minuti, quasi da cronometro, sul vano di carico, generalmente utilizzato per trasportare merci, possono essere applicati due seggiolini, comodi e sicuri, per trasportare gli ospiti. Il modulo portapersone, oltre a essere alquanto facile da montare, garantisce la sicurezza dei passeggeri: è dotato di pedana e cinture di sicurezza. Il motore silenzioso e privo di fumi inquinanti dei piccoli fuoristrada ATX, quindi, è in grado di assicurare spostamenti piacevoli, nonostante le strade bianche, a coloro che alloggiano nell'agriturismo. I piccoli fuoristrada della gamma ATX sono in grado di affrontare pendenze notevoli (fino al 35%) e l'autonomia può arrivare a 200 km con batteria la Litio. Essendo un veicolo professionale dalle dimensioni contenute, l'ATX è oggettivamente compatto, si adatta perfettamente alle peculiarità dei percorsi sterrati, molto spesso stretti. Essendo anche alquanto leggero, nonostante abbia una capacità di carico notevole, al suo passaggio non rovina i prati, anche grazie all'utilizzo degli appositi pneumetici (più larghi di quelli standard).

 

Auto da lavoro per hotel

 

Piccoli fuoristrada elettrici - Versatili, dalle elevate prestazioni

Scelto per la robustezza, il suo essere utilizzabile in diversi contesti (trasporto merci, ma anche persone), la sua capacità di percorrere tracciati stretti e offroad con una non trascurabile agilità, il piccolo fuoristrada ATX si caratterizza soprattutto per la sua attenzione all'ecologia. In zone caratterizzate da off-road, il non emettere emissioni nocive per l'ambiente è, senza dubbio, un plus apprezzabile.

 

Richiedi i prezzi dei piccoli fuoristrada Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE