Automezzi spazzaneve

Veicoli elettrici con lama neve compatti e maneggevoli

Automezzi spazzaneve Alke'

 

La lama neve montata sui veicoli Alkè ATX li trasforma in automezzi spazzaneve compatti e maneggevoli in grado di pulire da neve e ghiaccio le aree interessate con estrema efficacia.
 

 

Perché scegliere gli automezzi spazzaneve Alkè?

  • Compatti: solo 150 cm di larghezza
  • Elettrici: nessun limite alla circolazione
  • Pendenza massima superabile del 35%
  • Testati nelle condizioni climatiche più rigide
  • 100% made in Italy

 

Automezzi lama sgrombraneve spargiasale Alke'

 

Veicoli elettrici spazzaneve

Tra i vari allestimenti di cui dispongono i veicoli elettrici Alkè ATX troviamo la lama neve. Con una larghezza di soli 150 cm è facilmente manovrabile e ideale per essere utilizzata in spazzi ristretti. Gli automezzi ATX con lama sgombraneve sono adatti per essere utilizzati da municipalizzate, da aziende e centri commerciali che li utilizzano nei loro piazzali, dalla protezione civile, e da chi necessita di un veicolo compatto e maneggevole. In caso di necessità sui veicoli spazzaneve Alkè è possibile montare le catene da neve. Tutti i modelli della gamma ATX possono essere equipaggiati con lama spazzaneve, che può essere facilmente montata e rimossa a seconda delle necessità nel giro di qualche minuto. Quindi nel breve periodo in cui si necessita della lama neve il veicolo diventa uno spazzaneve elettrico molto compatto, mentre per tutto il resto del tempo il mezzo può essere utilizzato per qualsiasi altra attività. Per una rimozione ancora più efficace di ghiaccio e neve si possono dotare i veicoli ATX anche con lo spargisale elettrico con capienza 170 litri. Gli automezzi spazzaneve ATX sono estremamente robusti e adatti sia al fuoristrada che a percorsi in salita come nel caso ad esempio di zone montuose e collinari o di rampe.

 

Autoveicoli lama spazzaneve ATX Alke'

 

Automezzi spazzaneve Alkè - Caratteristiche

La lama sgombraneve è facilmente manovrabile dall'interno della cabina grazie ad un joystick che permette di sollevarla, abbassarla e ruotarla a destra e sinistra. Inoltre ha un pattino in gomma sostituibile che la rende sempre perfettamente operativa e in grado di pulire facilmente l'area interessata da neve o ghiaccio. Gli automezzi spazzaneve Alkè sono in grado di affrontare salite dell'ordine del 35% e grazie a caratteristiche tecniche d'avanguardia sono in grado di operare anche nelle condizioni climatiche più rigide. Essendo inoltre molto compatti riescono a ripulire dalla neve anche piste ciclabili e marciapiedi.

 

Autoveicoli lama spalaneve

Autoveicoli lama spalaneve

Spazzaneve - Joystick

Spazzaneve - Joystick

ATX - Pattino in gomma

ATX - Pattino in gomma

 

Il modello più adatto 

I modelli consigliati da Alkè per l'utilizzo della lama neve sono l' ATX 330E/H e l' ATX 340E/H, i modelli con prestazioni più elevate e l’ideale per applicazioni off-road anche su terreni difficili come appunto neve e ghiaccio. Inoltre il 340E/H ha una maggiore flessibilità nella scelta delle batterie. L'efficienza e la qualità sono garantite dalle prestazioni elevate, come dimostrato dall'operatività nelle condizioni più difficili, proprio come nel caso di presenza di neve o ghiaccio. Non è un caso che i veicoli Alkè siano tra i pochissimi veicoli elettrici sul mercato in grado di montare una lama spazzaneve.

 

 

Automezzi spazzaneve Alke'
Scrivi un breve messaggio per avere maggiori informazioni sugli automezzi spazzaneve Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE