Sponde rimorchio
Perchè scegliere i veicoli Alkè con sponde rimorchio
- Aumento del volume di carico
- Omologazione N1 a livello Europeo per la circolazione su strada
- Capacità di traino fino a 4.500 kg
- Possibilità di scegliere tra diverse tipologie di rimorchi e carrelli
Sponde rimorchio per veicoli elettrici anche per uso agricolo
Tra gli accessori dei veicoli elettrici Alkè troviamo anche i rimorchi con sponde e sovrasponde. Grazie alle sponde rimorchio è possibile trasportare materiali voluminosi. Con le sovrasponde il volume di carico aumenta ulteriormente. I veicoli elettrici Alkè sono in grado di trainare 2.0000 kg su strada e 4.500 kg in area privata. Le sponde per rimorchio sono utilizzate anche in ambito agricolo per il trasporto di attrezzatura o di cassette di frutta o ortaggi.
Sovrasponde rimorchio - Per carichi voluminosi
I veicoli Alkè con rimorchio sono omologati per la circolazione su strada. Il rimorchio con sovrasponde viene usato dalle municipalizzate per il trasporto dei rifiuti. Nelle strutture turistiche questo allestimento viene utilizzato per il trasporto di materiale voluminoso come ad esempio biancheria, fogliame e ramaglie, rifiuti.
Rimorchio o carrello chiuso
Oltre ai rimorchi con sponde o sovrasponde i veicoli da lavoro Alkè possono essere equipaggiati con rimorchi chiusi. L'utilizzo di questo tipo di rimorchio è richiesto quando si vuole trasportare materiale in tutta sicurezza. Alkè offre ai propri clienti una gamma specifica di carrelli e rimorchi a seconda delle esigenze, potendo contare anche su soluzioni personalizzate nel caso di flotte.