veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Nate per garantire gli spostamenti di persone e delle relative attrezzature all’interno dei campi da golf, le golf car furono, in generale, la prima tipologia di veicoli elettrici ad essere prodotti su larga scala. Oggi capita non di rado di vederle circolare su strada o di vederle impiegate per nel trasporto merci su media lunghezza.

produzione veicoli elettrici golf car omologate
Produzione golf car da lavoro omologate
Veicoli elettrici made in Italy

La diffusione in altri campi è resa possibile soprattutto grazie all’elevata versatilità che le rende adatte ai settori più disparati, non esattamente propri dei golf club. Non è quindi raro vedere questi veicoli muoversi al di fuori del green magari al servizio, per esempio, di industrie, hotel e aeroporti.
Alkè propone diverse soluzioni che mirano a soddisfare le più svariate esigenze dal trasporto di persone, al trasporto merci, al traino.
Le golf car Alkè sono tutte provviste di omologazione europea (categoria L7e), che gli consente di circolare liberamente su strada pubblica, e provviste di certificazioni ISO-9001, ISO 14001, OHSAS-18001. Sono quindi garantiti i più alti standard ambientali che consentono di circolare su strada pubblica anche in centro città, senza limitazioni.

Perché scegliere una golf car elettrica Alkè?

Grazie al motore da 8kW con potenza di picco di 14kW  garantiscono ottime performance anche in salita, fino ad una pendenza del 35%. Le golf car Alkè sono particolarmente adatte per percorsi di media durata e stop&go, grazie al sistema di recupero dell’energia in frenata.
Le golf car Alkè non sono solo ecologiche e pratiche in città, ma sono veicoli ideali per il trasporto merci e per il traino anche su strade sterrate.
 

Quale capacità di carico hanno le golf car da lavoro? 

A seconda del modello, infatti, sono in grado di garantire una capacità di carico fino a 1000 Kg senza contare la semplicità di ricarica (che può essere effettuata comodamente con una qualsiasi presa da 220 volt 16A, ad un costo di circa 2€). Le nostre gol car presentano un’autonomia tra i 70 Km e i 130 Km a seconda del modello. Silenziosissime e a zero emissioni si prestano bene ad essere utilizzate in qualsiasi luogo anche in situazioni particolari che per caratteristiche naturali, strutturali o di posizione richiedono accortezze specifiche.
 

Tra gli articoli di punta Alkè propone l’ATX230E il top di gamma che, grazie alla sua meccanica di derivazione militare, si adatta perfettamente alle condizioni più disparate garantendo prestazioni ottimali proprio su strade sterrate e dissestate mantenendo una capacità di traino fino ai 3000 Kg e 1000 Kg di carico.
Per resistenza e versatilità i fuoristrada Alkè sono adatti a qualsiasi utilizzo anche su strada. Un altro esempio di qualità e performance è dato dall’ATX210E che grazie ai suoi 635 Kg di carico e 2000 Kg di capacità trainante (in area privata) è la seconda proposta più accattivante della linea.
 
 

Richiedi informazioni e prezzi per le Golf Car omologate e fuoristrada:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E

Alkè ATX210E

Scheda Tecnica Alkè ATX210E
Scarica la scheda tecnica Alkè ATX210E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
Catalogo veicoli ATX
catalogo veicoli elettrici atx 2016 210
Download catalogo veicoli elettrici ATX

Veicoli elettrici spiagge

Veicoli elettrici per spiaggie
I veicoli elettrici vengono utilizzati nei campeggi e villaggi turistici con accesso al mare per:
- trasporto bagagli in spiaggia
- spostare sdraio e ombrelloni
- pulizia delle spiagge

Veicoli Raccolta Rifiuti

Veicoli raccolta rifiuti Alkè
- volume carico 2000 Lt.
- silenziosi e non inquinanti
- pendenze superabili fino 30%
- ribaltamento a 90°
- tutto sui
veicoli raccolta rifiuti