Gli Alkè ATX sono utility vehicles professionali da trasporto sviluppati per chi non si accontenta di quanto già sul mercato e dove qualità, affidabilità e design funzionale sono frutto di anni d'esperienza e di test sul campo.
electric utility vehicles alke atx
Utility vehicles a trazione elettrica per uso in fuoristrada in collina
Utility vehicles elettrici sul lago di Como

Gli Utility vehicles a trazione elettrica sono omologati per la circolazione su strada, in azione coprono tutti i possibili ambiti d’impiego: dalle distese di pianura e dalle strade di città agli sterrati impervi di collina. I modelli disponibili sono:

· veicoli elettrici ATX110E e ATX210E
· veicoli elettrici ATX Asporto rifiuti per raccolta RSU
· veicolo elettrico ATX240E

Allestimenti full optional di serie e una costruzione estremamente solida sono il biglietto da visita che immediatamente vi offrono gli ATX. Tutti i telai degli ATX sono costruiti con profilati tubolari di acciaio dimensionati per sopportare ogni genere di sforzo e torsione.

View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/utility-vehicles#sigProId6fdeb81d7c


La scocca anteriore dei veicoli, la plancia comandi, le coperture ed il dorso della cabina sono costruiti in vetroresina rinforzata, rifinita con verniciatura automobilistica (la vetroresina, contrariamente all’ABS o ad altri materiali plastici normalmente impiegati, è molto più flessibile e resistente agli urti ed è riparabile in caso di incidente).
Sono di serie il bull-bar di protezione anteriore e la protezione differenziale che mettono al sicuro durante il fuoristrada motore, differenziale ed altri componenti posti nella parte sottostante del veicolo.
Tutti gli ATX con allestimento base montano freni idraulici a doppio circuito, freno di stazionamento, gancio anteriore e posteriore di traino, impianto luci completo in stile automobilistico, luci d’emergenza e lampeggiante, clacson, presa 12V a bordo macchina, cassetto porta attrezzi con serratura, pianale di carico ribaltabile con tre sponde in alluminio tubolare anticorrosione e rete retro cabina di protezione con funzione di roll-bar.

Di serie anche le sospensioni anteriori Mac Pherson per un migliore comfort e precisione di guida e l’assale De-Dion posteriore con barra stabilizzatrice che consente una migliore articolazione dell’assale ed assicura un’ottima trazione su tutti i terreni.
Flessibilità e prestazioni degli ATX son già stati messi alla prova nelle più disparate situazioni d’uso:


· Turismo
·
Industria
·
Settore pubblico
·
Settore privato
·
Commercio e servizi

Veicoli elettrici ATX320E
Veicoli elettrici ATX330E
Veicolo Elettrico ATX340E
Veicoli elettrici ATX310E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori