Veicoli commerciali 4x4?

Mezzi da lavoro elettrici paragonabili a veicoli a quattro ruote motrici

Veicoli commerciali in fuoristrada Alke'

 

I veicoli commerciali elettrici Alkè sono in grado di coniugare prestazioni paragonabili a quelle di un 4x4 con tutti i vantaggi di un veicolo elettrico.
 

 

Perchè scegliere i veicoli commerciali con prestazioni di un 4x4?

  • Capacità massima di carico a telaio: 1.630 kg
  • Capacità di traino fino a 4.500 kg (in area privata)
  • Pendenze superabili fino al 35%
  • Consumi nettamente inferiori ai 4x4 a combustione
  • Omologazione europea N1 per l'uso su strada pubblica

 

Veicolo da lavoro su sterrato - Alkè

 

Veicoli elettrici Alkè ATX - Prestazioni elevate come furgoni 4x4

La gamma Alkè ATX offre dei modelli di veicoli elettrici con prestazioni alla pari di veicoli commerciali 4x4. Gli unici elettrici in grado di affrontare salite dell'ordine del 35%, di fornire le migliori performance in caso di utilizzi intensivi o in ambienti difficili, il tutto senza rinunciare al comfort di guida, grazie alle sospensioni a molle elicoidali, ai differenziali heavy duty con semiassi sfilabili full-floating e ad una cabina confortevole sia in termini di layout che di posizione di guida. I veicoli elettrici Alkè montano componentistica e adottano soluzioni tecniche derivate dal settore off-road per questo possono contare su un'elevata stabilità, con una traiettoria perfetta in curva e un'aderenza ottimale anche sui terreni più impervi, come quelli sterrati o con presenza di neve. Inoltre montano motori con elevata coppia e distribuzione graduale della potenza ideali per affrontare terreni critici.

 

Veicolo commerciale in fuoristrada

Veicolo commerciale in fuoristrada

Furgoni commerciali elettrici

Furgoni commerciali elettrici

Tenuta di strada con neve

Tenuta di strada con neve

 

Veicoli commerciali per utilizzo intensivo o su terreni difficili

I veicoli da lavoro Alkè ATX sono estremamente robusti e performanti, la capacità di traino fino a 4.500 kg (in area privata) è tra le più elevate tra i veicoli di questa categoria, questo li rende particolarmente adatti per utilizzo in aeroporti, per attività di logistica e manutenzione. Anche la capacità di carico fino a 1.630 kg (a telaio) dimostra la robustezza di questi piccoli furgoni paragonabili a dei 4x4. Con una larghezza di soli 140 cm è senza dubbio il veicolo elettrico con prestazioni più simili ad un veicolo commerciale 4x4, ideale per l'utilizzo in aree ristrette come sentieri, vicoli dei centri storici o aree in cui è più agevole avere un veicolo con un ridotto raggio di sterzata.

 

Veicoli commerciali a trazione elettrica Alke' - Prestazioni di un 4x4

 

Veicoli da lavoro altamente personalizzabili

I veicoli commerciali Alkè ATX nascono per rispondere alle crescenti esigenze di chi necessita di un veicolo dalle prestazioni superiori ma senza emissioni di CO2 e senza aumenti nei consumi. Sono studiati per fornire robustezza, affidabilità e rispetto per l'ambiente. Senza rinunciare al comfort e ad aspetti altrettanto importanti come l'innovazione e la tecnologia, questi mezzi industriali a trazione totalmente elettrica sono in grado di rispondere alle più svariate esigenze, da chi ha necessità di trainare pesi considerevoli, a chi deve affrontare percorsi con salite o su terreni dissestati o innevati. A tutto ciò va ad aggiungersi la modularità, peculiarità dei veicoli Alkè, che permette di avere un veicolo configurato secondo le proprie necessità e in grado di portare a termine le varie attività nel modo più veloce ed efficace. Qui è possibile trovare alcuni tra i molteplici allestimenti disponibili.

 

 

Piccoli furgoni in fuoristrada su sterrato Alke' ATX
Scrivi un messaggio per avere maggiori informazioni sui veicoli commerciali Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE