Veicoli elettrici con semirimorchio

Gran volume di carico

Veicoli elettrici Alke' con semirimorchio - Volume di carico di 16m3

 

I veicoli elettrici Alkè con semirimorchio sono stati sviluppati per operare in settori diversi, come il pubblico, l'industriale, il settore del commercio e del turismo. Il notevole volume di carico di 16 m³ e le dimensioni compatte rendono questi mezzi la soluzione ideale sia per lavori in ambito urbano sia per l'uso intensivo in ambienti chiusi.

 

 

Perché scegliere un veicolo elettrico Alkè con semirimorchio?

  • Volume di carico: 16 m³
  • Peso totale veicolo con semirimorchio: max 4.100 kg
  • Alta manovrabilità: raggio di sterzata ridotto e dimensioni compatte
  • Capacità di operare in piccoli spazi
  • 100% made in Italy

 

Veicoli elettrici ATX con semirimorchio

 

Alte prestazioni e sostenibilità

I mezzi elettrici da lavoro Alkè con semirimorchio, omologati a livello europeo per operare in zone urbane, portano su strada ed in ambienti privati prestazioni fuori dalla norma: peso massimo totale della combinazione veicolo + semirimorchio di 4.100 kg e volume di carico di 16 m³.
Queste caratteristiche fondamentali garantiscono ai veicoli ATX con semitrailer prestazioni da top di gamma nel trasporto e nella distribuzione di merce e materiali nei più svariati settori.
Le dimensioni compatte ed il raggio di sterzata ridotto rendono questi veicoli perfetti per il lavoro in aree chiuse, in zone a traffico limitato o dove sono presenti severe restrizioni ambientali.
L'utilizzo dei veicoli Alkè con semitrailer non si limita ad un'unica realtà; per soddisfare le richieste di diversi settori, infatti, è disponibile il semirimorchio in due versioni: con gancio automatico DIN Ø40 per traino semitrailer (ST1) e con ralla con PIN 2” per traino semitrailer (ST2).

icon features
  • omologati per l'uso stradale
  • peso max totale veicolo con semirimorchio: 4.100 kg
  • volume di carico: 16 m³
  • prestazioni top di gamma
  • dimensioni compatte
  • veicoli a zero emissioni
 

 

Veicoli Alkè - ralla

Veicoli Alkè - ralla

Gamma ATX - semitrailer

Gamma ATX - semitrailer

Veicoli elettrici con semirimorchio

Veicoli elettrici con semirimorchio

 

Flessibilità

Grazia alla loro performance, agilità e robustezza, i veicoli elettrici Alkè con semirimorchio possono affrontare senza nessun problema le sfide più impegnative in diversi settori come:

PUBBLICO: municipalizzate, ospedali, scuole e campus universitari, servizi alle comunità, manutenzione parchi ed aree verdi, servizi asporto rifiuti, servizi ecologici ed ambientali.

INDUSTRIA/COMMERCIO: stabilimenti industriali, cantieri navali, porti ed aeroporti, fiere, servizi postali e corrieri espressi, consegne a domicilio, centri commerciali.

TURISMO: villaggi turistici, residence ed hotel, parchi, campeggi, siti turistici ed archeologici, zoo e parchi divertimento.

 

Mezzi elettrici ATX con semitrailer

 

Per l'allestimento semirimorchio, Alkè consiglia i seguenti modelli:

 

Modello ATX240E Veicolo elettrico con portata di 980 kg. Per un utilizzo 24/24 può essere montato il pacco batterie removibile opzionale. 
Modello ATX240EH Mezzo a zero emissioni con portata di 1.630 kg. Per un utilizzo 24/24 può essere montato il pacco batterie removibile opzionale. scarica la scheda tecnicascarica la scheda tecnica

 

 

 

Veicoli elettrici Alke' - Gamma ATX - Semirimorchio
Veicoli elettrici Alke'
Gamma ATX - Semirimorchio
Richiedi i prezzi dei veicoli elettrici Alkè con semirimorchio.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE