Nuovi veicoli elettrici Alke' N1 omologati WLTP Nuovi veicoli elettrici Alke' N1 omologati WLTP

Nuovi veicoli elettrici Alkè N1 omologati WLTP

 
 

 

La nuova gamma 2020 di veicoli elettrici Alkè ATX è omologata WLTP e grazie ad una nuova configurazione di batterie al litio può raggiungere ora fino a 200 km di autonomia. Per saperne di più guarda su questo articolo.

 

 

Perché scegliere i veicoli elettrici Alkè omologati WLTP?

  • 200 km di autonomia
  • 100% elettrico: zero emissioni
  • Omologato per la circolazione stradale
  • Capacità di carico massimo (telaio): 1.630 kg
  • Capacità massima di traino: 4.500 kg (in aree private)

 

ALKE' -

 

Procedura di prova dei veicoli leggeri armonizzati in tutto il mondo (WLTP)

La procedura WLTP (world harmonized light-duty vehicles test procedure) è uno standard globale e armonizzato per determinare i livelli di inquinanti, le emissioni di CO2 e il consumo di carburante delle auto tradizionali e ibride, così come la gamma di veicoli completamente elettrici. Uno degli obiettivi principali del WLTP è quello di far corrispondere meglio le stime di laboratorio del consumo di carburante e delle emissioni con le misure di una condizione di guida su strada. Lo standard WLTP sarà in brevissimo tempo un requisito obbligatorio per essere legale su strada nell'UE per la maggior parte delle categorie di veicoli.

 

ALKE' -

 

Gamma Alkè ATX

Nella sua categoria Alkè è stato un pioniere in questa direzione e ha lavorato duramente nel corso del 2019 per aggiornare la sua gamma ATX per conformarsi a questo recente regolamento. Oltre all'aggiornamento del WLTP, Alkè ha migliorato il vano batteria nei nuovi modelli 2020, aggiornando l'assetto della batteria al litio, che ora è in grado di raggiungere una nuova autonomia massima di 200 km (la precedente gamma superiore con la stessa dimensione della batteria da 20 kWh era di 150 km). Si tratta di un ottimo risultato che aiuterà a gestire ancora meglio le difficili condizioni che i veicoli elettrici Alkè devono affrontare durante le operazioni quotidiane su diversi ambienti in cui vengono applicati.

 

ALKE' -

 

 

Inviateci un breve messaggio per ulteriori informazioni sui Nuovi veicoli elettrici Alke' N1 WLTP approvati:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE